melodia (5 lettori)

may

Forumer storico
vabbe', da mò che lo so che siete 2 pettegolone...ma vi voglio bene uguale, eh, non fa niente... :rolleyes: :up: :up:


ma il ciro sbaglio o è il dutùr?? :eek:
 

melodia

Forumer storico
vuol dire che di me, ti ostini ancora a non capirci niente. ma non fa niente, va bene uguale anche per me.
 

grazialeo

Nuovo forumer
may ha scritto:
vabbe', da mò che lo so che siete 2 pettegolone...ma vi voglio bene uguale, eh, non fa niente... :rolleyes: :up: :up:


ma il ciro sbaglio o è il dutùr?? :eek:

e non mi piacciono a dirla tutta, neanche coloro che intervengono in una discussione e per una sorta di falsa par condicio finto-buonista non prendono posizione se non addossando le colpe ad entrambe le parti.
E' ovvio che la ragione sta da una parte e il torto dall'altra, e non occorre essere scienziati nè dottori...
buona giornata ;)

Grazia
 

may

Forumer storico
una cosa: ma siete tutte così pessime in generale, o siete una nicchia che s'è ritrovata online, in particolare?? :rolleyes: :rolleyes:


vabbe', su...la risposta ce l'ho da me, io son uno che sa... :up: ;)
 

may

Forumer storico
grazialeo ha scritto:
e non mi piacciono a dirla tutta, neanche coloro che intervengono in una discussione e per una sorta di falsa par condicio finto-buonista non prendono posizione se non addossando le colpe ad entrambe le parti.
E' ovvio che la ragione sta da una parte e il torto dall'altra, e non occorre essere scienziati nè dottori...
buona giornata ;)

Grazia


Grazia....dei fiori Grazia...


buona giornata a Lei
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
una cosa: ma siete tutte così pessime in generale, o siete una nicchia che s'è ritrovata online, in particolare?? :rolleyes: :rolleyes:


vabbe', su...la risposta ce l'ho da me, io son uno che sa... :up: ;)

bene, grazie ancora una volta per la stima e abbracci a tutti, come sempre..
 

Users who are viewing this thread

Alto