Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto capisco 85.000 è il regime forfettario.
Nel forfettario non deduci nulla.
Quindi auto, vestiti, pranzi di lavoro, tecnologia, bonus casa....li paghi/perdi...

chiedo scusa se ho scritto a sproposito ma non ho letto tutto ma solo pochi post
Scrivi a sproposito con tutta una serie di inesattezze come per i sieri e la guerra in Ucraina.
E non serve aver letto i post....
Se noi sai di cosa stai parlando abbi la decenza di stare zitto.

oddio, vedo ora che l'avinizzato senior s'è vergognato ed ha sostituito con un apodittico e pomposo monito autoreferenziale :d:
Ma non ero in ignora...
Quello di qualche giorno fà era ancora più bello..
Poi qualcuno si è lamentato con la mammina e l'ho dovuto cambiare...
rimane sempre aderente alla realtà...
Baci... no meglio di no....Pace e bene

di rimbalzo ogni tanto ti leggo se qualcuno dei leggibili ti cita (quindi per essere letto da me devi sperare che ti rispondano ;) )

ma una serale, un corso di recupero per la terza età non si può fare? :)

sei peggio di quell'altro che non sa cosa sia il cirillico e cosa significhi traslitterare :)

ti do un'altra dritta, ruggine si scrive con due g (vediamo se ora correggi anche questo o cambi anche la firma :D ) . Guarda che è imbarazzante come scrivi e ancor di più che non te ne accorgi per anni e anni!

poi dimmi che non sono un cuore d'oro ;)

di rimbalzo ogni tanto ti leggo se qualcuno dei leggibili ti cita (quindi per essere letto da me devi sperare che ti rispondano ;) )

ma una serale, un corso di recupero per la terza età non si può fare? :)

sei peggio di quell'altro che non sa cosa sia il cirillico e cosa significhi traslitterare :)

ti do un'altra dritta, ruggine si scrive con due g (vediamo se ora correggi anche questo o cambi anche la firma :D ) . Guarda che è imbarazzante come scrivi e ancor di più che non te ne accorgi per anni e anni!

poi dimmi che non sono un cuore d'oro ;)
Si coerente con le tue scelte.
Sono in ignora e quindi "ogni tanto leggo" ti qualifica nella persona che sei.
Ha parlato Dante Alighieri....abbondi in errori di ortografia.....come nella tua....

Si coerente con le tue scelte.
Sono in ignora e quindi "ogni tanto leggo" ti qualifica nella persona che sei.
Ha parlato Dante Alighieri....abbondi in errori di ortografia.....come nella tua....
qualche refuso lo faccio anche io indubbiamente come tutti, mica sono un dattilografo provetto, tuttavia non mi porto dietro le frescacce grammaticali per decine di anni... come hai fatto tu.

Ok torni in ignora da adesso, ti ho dato un un dito non prenderti il braccio ;)

correggi rugine dai, che no, non si può proprio leggere. ;)

Ecco come funziona il condono fiscale della manovra Meloni

Ma il precedente di Conte insegna che non si risolve così il problema dell'accumulo di cartelle, che ogni anno cresce sempre di più. Anche perché ci lavorano 8mila addetti della Riscossione per 140 milioni di documenti

qualche refuso lo faccio anche io indubbiamente come tutti, mica sono un dattilografo provetto, tuttavia non mi porto dietro le frescacce grammaticali per decine di anni... come hai fatto tu.

Ok torni in ignora da adesso, ti ho dato un un dito non prenderti il braccio ;)

correggi rugine dai, che no, non si può proprio leggere. ;)
Non ci penso proprio...

Non mi ha dato niente e non voglio niente da una persona senza anima
Adesso i tuoi errori li correggo tutti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto