mercoledì 22

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti quanti.... peccato che siamo così pochi al momento..... :ciao: comunque è partito bello forte e aver venduto 2 mini a 39100 al momento è stato una cagata.... comunque.. proviamo a far diventare gain quello che sembra al momento una perdita... short di un fib.. a 39340... e pronto a piramidare se continuiamo a salire... siamo saliti troppo in fretta per me... quindi aspetto un primo storno li decide che fare....

bravo..... :D io ho sbagliato.... con i due mini short... e poi ho risbagliato a non girarmi.... quando ha rotto i 300.... e non pensavo.... e ora sto inseguendo... il maledetto... però al momento sono e rimango tranquillo uno storno se lo spara prima o poi... e il poi che mi preoccupa...... :( :( ma come dico sempre calma e gesso al primo segnale di storno dentro con tutto... e alleggeriamo e poi ripartiamo....

a proposito ci sono delle finestre temporali sul nostro derivato dove potrebbero fare sul derivato massimi o minimi....

lnanetti ha scritto:
bravo..... :D io ho sbagliato.... con i due mini short... e poi ho risbagliato a non girarmi.... quando ha rotto i 300.... e non pensavo.... e ora sto inseguendo... il maledetto... però al momento sono e rimango tranquillo uno storno se lo spara prima o poi... e il poi che mi preoccupa...... :( :( ma come dico sempre calma e gesso al primo segnale di storno dentro con tutto... e alleggeriamo e poi ripartiamo....

Sono curioso di vedere come va a finire perché ieri un amico mi ha detto che ho sbagliato i calcoli, l'inversione è oggi, non ieri

bo non saprei dico solo che da come è partito e da come lo tengono su senza nemmeno puntrare in basso di 100 punti almeno per consolidare un po' il trend.... mi sembra strano.... ma al momento sono sotto di 100 punti..... quindi aspetto ancora però il trend al momento è davvero forte..... è bravo il tuo amico su quei calcoli??

toll ha scritto:
scusa budga ma per il 24 la possibile inversione è confermata, grazie

Scusate ma inversione in che senso?

Inversione dall'alto verso il basso del prolungato ribasso.

O inversione del micro rimbalzo e quindi ancora giù.

Scusate la domanda forse stupida ma è meglio capire bene.

Grazie e buona giornata a tutti.

lnanetti ha scritto:
bo non saprei dico solo che da come è partito e da come lo tengono su senza nemmeno puntrare in basso di 100 punti almeno per consolidare un po' il trend.... mi sembra strano.... ma al momento sono sotto di 100 punti..... quindi aspetto ancora però il trend al momento è davvero forte..... è bravo il tuo amico su quei calcoli??
si è bravo, e serio
il trend infraday ha fatto vedere i primi segni di affaticamento e il mio strumento dice che bisogna cominciare a stare in guardia, tanto per cambiare.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto