Mercuzio e Novenove, moderatori aggiunti qui su Piazza Affari

Un saluto a tutti,
Mercuzio e Novenove, che tutti penso conoscete ed apprezzate, hanno accettato di ricoprire il ruolo di moderatori qui sulla sezione di Piazza Affari, portando così a 6 i moderatori di questa sezione :up:
Personalmente nutro una forte stima per entrambi, per la preparazione, per la loro umanità e disponibilità, per la loro calma.
Pertanto li ringrazio sentitamente per aver accettato di ricoprire questo ruolo, contribuendo a questo forum anche in una veste aggiuntiva.
Ritengo che avere due moderatori così sia un vanto per questo forum, e lo dico con sincerità. ;)

Benvenuti Mercuzio e Novenove, in bocca al lupo! :up::up::up:
E non fate gli splendidi con le forumiste ora :lol:

Ah .. come di consuetudine, pagate da bere a tutti :lol:
OTTIMA SCELTA!:up:;):up:
Ste' è un gran bravo ragazzo(grande coltivatore di fiorellini:p)...equlibrato e disponibile sempre al cazzeggio(condizione necessaria nei forums)
Drenaggio ora Mer(kel?:D) è un compaesano(di Prao...ergo va rispettao:p)

fossimo nel 94...direi...
"E buon lavoro..."
ihi

Almeno dite a Mercuzio di mettersi il bollino visibile ;)

Buon lavoro... che si salga o si scenda avrete tanto da fare :D:D

Un saluto a tutti,
Mercuzio e Novenove, che tutti penso conoscete ed apprezzate, hanno accettato di ricoprire il ruolo di moderatori qui sulla sezione di Piazza Affari, portando così a 6 i moderatori di questa sezione :up:
Personalmente nutro una forte stima per entrambi, per la preparazione, per la loro umanità e disponibilità, per la loro calma.
Pertanto li ringrazio sentitamente per aver accettato di ricoprire questo ruolo, contribuendo a questo forum anche in una veste aggiuntiva.
Ritengo che avere due moderatori così sia un vanto per questo forum, e lo dico con sincerità. ;)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
facevi prima a cacciarmi...con Mercuzio come moderatore io sono finito :wall::wall::wall::help::help::help::help:

Argema dimmi almeno che hai preso questa decisione sotto l'effetto di droghe pesanti :sad::sad:

Novenove lo conosco poco ma è nu' bbvrave guaglione :up:

Buon lavoro

addio

Ultima modifica:
Un saluto a tutti,

UN GRAZIE AD ARGEMA E A TUTTO LO STAFF DI INVESTIRE OGGI
UN GRAZIE A TUTTI I FORUMISTI .

OFFRO DA BERE ANCH'IO CON MERCUZIO :up::lol:

Allegati

• champagne-bottle.jpg
    champagne-bottle.jpg
    30,8 KB · Visite: 347
Bravi ragazzi , auguri per il nuovo lavoro :D:D
cominciate bene ,bannate subito il Moralizzatore, cosi c e piu pace:ciao: