Mercuzio e Novenove, moderatori aggiunti qui su Piazza Affari

Un saluto a tutti,
Mercuzio e Novenove, che tutti penso conoscete ed apprezzate, hanno accettato di ricoprire il ruolo di moderatori qui sulla sezione di Piazza Affari, portando così a 6 i moderatori di questa sezione :up:
Personalmente nutro una forte stima per entrambi, per la preparazione, per la loro umanità e disponibilità, per la loro calma.
Pertanto li ringrazio sentitamente per aver accettato di ricoprire questo ruolo, contribuendo a questo forum anche in una veste aggiuntiva.
Ritengo che avere due moderatori così sia un vanto per questo forum, e lo dico con sincerità. ;)

Benvenuti Mercuzio e Novenove, in bocca al lupo! :up::up::up:
E non fate gli splendidi con le forumiste ora :lol:

Ah .. come di consuetudine, pagate da bere a tutti :lol:

Sono nuovo del Forum, ho visto un poco come si muove Mercuzio e mi è piaciuto, non conosco 99...

In bocca a lupo!!! Buon lavoro!

ahah, no,
l'ho visto come postava nel 3d di Ciaociao, se non sbaglio, e ricordo che i suoi interventi erano pacati, ragionati, non si perdeva mai.

Ciao, fai il bravo allora....
scherzo non so cosa ci sia tra Voi...

Niente.... è Gay, e quando mi fece la proposta gli risposi di no, che a me piacciono le donne..... e da allora si è offeso.... :D

Rakazzi..... state sputtanando anche questo 3d.... :D

As usual..... :lol::lol::lol:

:band:

fosse solo quello....sono 5 volte che sento questo pezzo....non riesco a fermarrrrmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=moAR4Bb2QHI]Eric Clapton - Sweet home Chicago (HQ) - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto