score and Jones ricercatore di cazzari 19 Febbraio 2022 #61 titano ha scritto: E questa invece ? Pure sul Garda anche questa Clicca per allargare... Ho fatto bene a chiudere il conto anni fa.
titano ha scritto: E questa invece ? Pure sul Garda anche questa Clicca per allargare... Ho fatto bene a chiudere il conto anni fa.
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #62 blue*moon ha scritto: Vedi l'allegato 643376 Clicca per allargare... no, il Poeta no
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #63 Cieli BluII ha scritto: bannatela un mese cribbio! Clicca per allargare... Amore...ma perchè....?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Febbraio 2022 #64 blue*moon ha scritto: Amore...ma perchè....? Clicca per allargare... uso di armi improprie a scopo perculamento
blue*moon ha scritto: Amore...ma perchè....? Clicca per allargare... uso di armi improprie a scopo perculamento
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Febbraio 2022 #66 blue*moon ha scritto: Posso dirti una cosa? Clicca per allargare... no, sto a posto così, grazie.
franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2022 #67 blue*moon ha scritto: Posso dirti una cosa? Clicca per allargare... Fai finta che ti abbia detto di no ma tu la dici lo stesso, così fai prima.
blue*moon ha scritto: Posso dirti una cosa? Clicca per allargare... Fai finta che ti abbia detto di no ma tu la dici lo stesso, così fai prima.
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #69 Cieli BluII ha scritto: no, sto a posto così, grazie. Clicca per allargare... Sicuro?
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #70 blue*moon ha scritto: Posso dirti una cosa? Clicca per allargare... Attento Cieli, quando fanno cosi' e' una trappola
blue*moon ha scritto: Posso dirti una cosa? Clicca per allargare... Attento Cieli, quando fanno cosi' e' una trappola