Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
70% di probabilità che hanno scaricato gli indicatori con il laterale per cui hanno cretao una base d'accumulo almeno temporanea per fare l'ultima gamba rialzista prima di iniziare una vera correzione per appianare le divergenze create con la salita.Mio parere.
perdonami ma il mio stato semi-influenzale post evacuazione intestinale non mi consente di porre commenti migliori questa sera
qualche giorno fa mi sembrava solo di ricordare un grafico settimanale e giornaliero non proprio bello del footsie , ma appunto erano 3 gg fa ed era solo il footsie
70% di probabilità che hanno scaricato gli indicatori con il laterale per cui hanno cretao una base d'accumulo almeno temporanea per fare l'ultima gamba rialzista prima di iniziare una vera correzione per appianare le divergenze create con la salita.Mio parere.