MG3 (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
Buona serata a tutti.

Saluto caldamente i nuovi arrivati e ringrazio come al solito Pierrone e gli altri amici che mi rivolgono il loro apprezzamento.

Agosto ultimamente ci fa soffrire un pò con questi su e giù isterici ma fa parte del gioco: occorre eseguire tutto sempre! Se io sapessi quali segnali eseguire e quali no, o quale periodo sarà adatto o meno al ts, allora non servirebbe più nulla e sarebbe troppo facile, non è vero? Non so voi ma io lavorerei una sola settimana e poi passerei il resto dell'anno negli agi. Sappiamo che la borsa fatta seriamente (e cioè con criteri professionali) ha i momenti buoni e quelli cattivi, e i conti, come dico sempre, vanno fatti alla fine.




M:G-3 ”Epsilon” stopreverse: SEMPRE LONG.

SIAMO LONG DAL 9/8/02 DA 25430 DI FIB.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: -560 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOTTO 24530 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete, i grafici, il mio commento e altro visionare il sito.


BJ
 

bj

Forumer attivo
Sempre long, ora in attivo di +280 punti.

Inversione per lunedi invariata.

Buon fine settimana.

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Sempre long, ora in attivo di +280 punti.

Inversione per lunedi invariata.

Buon fine settimana.

BJ

Ciao bj sai come la penso , la macchina la devo guidare io

cmq come tutti i sistem ha dei buchi i tuoi bug's sono nella staticità dei prezzi ma credo che tutti i ts tarati con le medie soffrano le congestioni cmq e fra quelli meno peggio che ho visionato

che medie usi x i segnali? ciao e buon lavoro
a quel livello ho la 20day e visto che attendi la chiusura x la posizione presumo sia ella :-o :-o
ciao e buone vacanze
la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :p
 

bj

Forumer attivo
Ciao a tutti.

Soraya: non uso medie mobili a nessun frame. La staticità dei prezzi in alcuni momenti è ineliminabile e non sempre fa danni, a volte fa risparmiare.
 

bj

Forumer attivo
M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:



SIAMO LONG DAL 9/8/02 DA 25430 DI FIB.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +1095 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOTTO 24590 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.



Il nostro long ingrassa I profitti: siamo già oltre 1000 punti e speriamo sia solo l’inizio. Oggi vi mostro anche il grafico annuale in modo che possiate valutare bene le possibilità di rialzo che ha il nostro mercato. Io non voglio dir nulla ma fino a 33000 la strada non appare difficilissima, beninteso nel medio periodo, con tutte le pause del caso e WS permettendo.



Desidero rispondere a un quesito che mi viene posto di frequente: il momento della seduta in cui eseguire è libero in modo che ognuno gestisca come crede meglio l’operazione. Sarebbe inoltre dannosissimo, soprattutto nel minifib, ammassarsi tutti nello stesso momento a vendere o a comperare: ci danneggeremmo soltanto e senza alcun profitto. Per evitare però facili malizie o contestazioni sui prezzi che io realizzo con I miei contratti personali, penso sia meglio pubblicare le statistiche sui prezzi ufficiali di apertura del giorno in cui si opera, così nessuno potrà contestarne la validità o spulciare tutto il listato del fib intraday alla ricerca dei miei contratti. La pagina dell’equity line è già così, e appena ho tempo correggo anche la pagina delle stat. I risultati non differiscono di molto ma ne guadagnerà la trasparenza, e sapete bene che ci tengo molto a questo.



Vi segnalo l’aggiornamento del sistema MG2 per I fondi che ora è long. Aprite la pagina interna dedicata.



Buona serata a tutti.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Ciao a tutti. Vi aggiorno da Mentone, costa azzurra. Bel mare, caldo, paesaggio e strade per moto semplicemente fantastiche, prezzi scandalosi ma lasciamo perdere.

M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:



SIAMO LONG DAL 9/8/02 DA 25430 DI FIB.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +1100 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOTTO 24890 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.


Un saluto

BJ
 

bj

Forumer attivo
Sempre long e siamo a +1375 punti con l'ultima operazione. Dal 1/1/02
a stasera siamo a + 7405 per una proiezione annuale di + 11540 punti fib
all'anno. :p

Inversione domani sotto 25080 di mib30 in chiusura.

Se apprezzate il mio lavoro, quando vi capita, diffondete il mio indirizzo
e la mia mail. Vi ringrazio in anticipo. :) :) :)

http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

[email protected]

Buona serata a tutti.

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto