MG3 (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
ECCOMI DI NUOVO

Scusate ma c'è stato un blackout del sito, almeno da casa mia. Non riuscivo ad aprire il sito e il forum.

SITUAZIONE TRADING SYSTEM MAGGOT 3:

Oggi siamo short. Inversione domani sopra 26150 di mib30 in chiusura. Dettagli al solito indirizzo.

Ho pubblicato l'offerta per tutti gli interessati che partirà dal 1/10/2002.

http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

[email protected]

Buon trading a tutti e se desiderate chiarimenti scrivetemi pure.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Sempre short, inversione sopra 26180 di mib.

Gain in corso di +1145 punti fib.

Buona serata a tutti.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Aspetto commenti per la sirena pubblicata ieri. Qualcuno l'ha vista??

:-o :-D

O non fa effetto a nessuno?!! :-o :-? :(


:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 

alan1

Forumer storico
Questo è l'aggiornamento (spero di non aver commesso errori):
Ho aggiunto l'equity dall'inizio dell'anno.


eps.gif



La proposta del pagamento a punti è molto originale.
Buona fortuna.
 

Luc

Nuovo forumer
molto originale, quasi geniale.

Io opero con mini, quindi è caro.
Magari quote mensili ... o meglio quote che maturano col maturare dei punti di gain ... ancora + geniale :)

buongiorno a tutti
 

bj

Forumer attivo
Alan1: grazie per il complimento. Ho cercato di far sì che nessuno rimanga scontento. O guadagnamo e non ci sono perciò problemi, o non guadagnamo il punteggio previsto e uno resta abbonato fino al raggiungimento dell'obiettivo, senza pagare niente in più.

Luc: a me non sembra caro, se fai almeno 2 mini. Se ne fai 1 solo reinvestendo gli utili dopo un pò ne farai 2 e ti divertirai anche di più.
Comunque anche con 1 l'utile resta lo stesso.

Ciao
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Ciao BJ :)

non ho ancora visto come funziona il tuo abbonamento perchè non penso di farlo,
ma andrò cmq a guardarlo appena avrò tempo

e ti dirò cosa ne penso.

bye, ;)
 

bj

Forumer attivo
Ragazzi: vi ringrazio dell'attenzione verso il mio lavoro e del fatto che continuate a seguirmi da tempo.
Non dovete certo scusarvi se non volete abbonarvi a pagamento: ognuno fa ciò che ritiene utile e meglio per sè. Ne ha pieno diritto, così come penso sia giusto per me chiedere un riconoscimento del lavoro che faccio. Anche il mio ts è stato gratuito per parecchio, anche gli altri prima o poi forse diventeranno a pagamento. Almeno io penso, dato che occorre molto tempo se uno vuole fare un servizio decente agli abbonati.
L'epoca del tutto gratis sul web secondo me sta per finire, se non è già finita. Se una persona, al contrario di voi, ritiene utile per sè il mio ts, allora lo pagherà volentieri, garantito per di più dal fatto che paga per punti di gain e non per tempo. Sinceramente a me non sembra caro, anche per chi fa il mini.
Con amicizia
BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto