Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Complimenti per il thread che trovo interessantissimo, non riesco però a capire bene come leggere i segnali operativi di entrata, SL ed inversione... potreste aiutarmi GRAZIE
... cioè mi spiego meglio, il segnale è dato dalla chiusura precedente come LONG e l'apertura di questa mattina è stata di 25.400 come giustamente indicato da Alan1, (o 25.420 per il MFib), quello che non vedo è lo SL
ehhhh dai con tutto il posto che hai sulla 1200 cosa vuoi che sia un portatilino!!! ..... scherzi a parte, è un vero peccato che l'indice si sia messo a ballare proprio in questi giorni di vacanza ....... attendo cmq relazione dettagliata su giro in moto,
... cioè mi spiego meglio, il segnale è dato dalla chiusura precedente come LONG e l'apertura di questa mattina è stata di 25.400 come giustamente indicato da Alan1, (o 25.420 per il MFib), quello che non vedo è lo SL
Non c'è lo stop loss....questo è un Ts trend follower!!!
ciao[/quote]
Grazie UroS, quindi con il segnale di inversione di tendenza (quando passerà Short) chiuderò la posizione Long ed aprirò contestualmente una short?? (Forse ci siamo!)
Grazie UroS, quindi con il segnale di inversione di tendenza (quando passerà Short) chiuderò la posizione Long ed aprirò contestualmente una short?? (Forse ci siamo!)
Buona serata a tutti da Cerizay, nord della Francia. Oggi ho visitato uno
Chateau meraviglioso, con un parco incredibile, tre stagni, sequoie
secolari, uno chalet di caccia. Solo io e il castellano..... fantastico.
Il ts conferma il long e l'inversione per lunedi è fissata sotto 24700 di
mib30 in chiusura. Oggi abbiamo chiuso lo short precedente con (io) -380
punti ma poi il long aperto oggi ha già dato in chiusura la bellezza di +500
punti
Per i nuovi che vedo sono interessati e fanno domande consiglio la lettura
approfondita di tutto il sito, dove provo a spiegare le cose che di solito
la gente mi chiede, e anche altro, senza voler naturalmente insegnare
niente a nessuno.