MG3 (2 lettori)

bj

Forumer attivo
Scrivo ora dalla casa di amici a Cerizay.

Il ts ha di nuovo cambiato segnale ma come vedete perde pochi punti, ma se partirà una tendenza decente allora rifaremo profitti. Per ora portiamo pazienza.

Ciao a tutti e grazie ad Alan1 per l'aggiornamento.
 

simone7110

Forumer storico
Scusa Bj, a che ora sei riuscito a prendere il long a 24815 ieri mattina ?
A me risuclta che in apertura abbia fatto solo un minimo a 28850, e solo verso le 12 asia sceso intorno ai 28800 .....

grazie

Simone
 

alan1

Forumer storico
Eccomi:

eps.gif
 

bj

Forumer attivo
Nuovo cambio di segnale e domani andremo long. Oggi abbiamo venduto a 25050 con +235 punti fib ma la chiusura in rialzo fa finire subito il nostro short. Dettagli sul sito. Ho aggiornato le stat annuali.

DOMANI LONG, INVERSIONE SOTTO 24720 DI MIB30 IN CHIUSURA.

Buona serata.


BJ
 

Issue

Forumer attivo
x Bj

Ciao Bj,vorrei gentilmente sapere come fai aggiornare il sito dalla Francia.
Usi il portatile con una connessione,oppure usi un palmare o Nokia Communicator?

Mi interessava sapere proprio sul Nokia,se e' funzionale per le connessioni.

Se sai qualcosa in riguardo.....

Ciao e buone vacanze.

Issue
 

bj

Forumer attivo
Aggiorno il sito in rispetto a tutti i 1000 e più iscritti alla mia lista che leggono con interesse il segnale. In ferie starei meglio senza portatile.

Mi scuso con quelli che hanno scritto mail: risponderò una volta tornato a casa, qui è un pò complicato.

Per aggiornare uso un portatile, mi collego con un provider francese e faccio tutto via ftp. Il palmare o il nokia comm non li conosco ma il portatile secondo me è meglio.

Ciao
 

bj

Forumer attivo
Simone: Come ho scritto sul sito non è indispensabile operare strettamente in apertura ma va bene in qualunque momento della seduta. L'importante è essere allineati al ts prima della chiusura.
A volte aspettare fa guadagnare qualche punto, a volte si perdono. Io ho un amico che per non stressarsi nemmeno per quello, ha scelto un'orario e esegue sempre lì, senza nemeno guardare il mercato cosa fa. Lui alle 11,30 esegue al prezzo che c'è. Alla lunga io e lui faremo lo stesso punteggio ma io cerco di capire il mercato e allora ci guardo un pò.
 

simone7110

Forumer storico
bj ha scritto:
Simone: Come ho scritto sul sito non è indispensabile operare strettamente in apertura ma va bene in qualunque momento della seduta. L'importante è essere allineati al ts prima della chiusura.
A volte aspettare fa guadagnare qualche punto, a volte si perdono. Io ho un amico che per non stressarsi nemmeno per quello, ha scelto un'orario e esegue sempre lì, senza nemeno guardare il mercato cosa fa. Lui alle 11,30 esegue al prezzo che c'è. Alla lunga io e lui faremo lo stesso punteggio ma io cerco di capire il mercato e allora ci guardo un pò.

Grazie BJ, era proprio quello che avevo immaginato.
ciao

Simone
 

Users who are viewing this thread

Alto