mirella
Forumer storico
bj ha scritto:Certo che se Mirella ha pensato a quello deve essere proprio una birichina................
biricchina lo sono...
ma non in questa sede!!!!!
ciao
black jack
quanta malizia......
bj ha scritto:Certo che se Mirella ha pensato a quello deve essere proprio una birichina................
Soraya ha scritto:rizz ha scritto:ciao BJ
mi permetto di intervenire nel dibattito tra te e Soraya, visto che leggo Carlo da molto tempo.
Posso affermare che i punti dichiarati da BJ sono esatti, un amico che segue il suo ts me l'ha confermato di persona e se calcoli che il tutto richiede il conoscere la chiusura del mib30 per prendere posizione non è male.
poi tu Carlo sei tanto bravo quanto scontroso, mi ricordo i tuoi battibecchi sul post del fib sul fol. capisco che a te essere simpatico via web non te ne può fregare di meno, ma certe volte sei veramente impossibile.
penso che tutti vadano rispettati per il loro lavoro.
ciao
rizz ;non mi sembra giusto cio che asserisci ,
io non ho mancato di rispetto è non ho offeso nessuno ho solamente esposto il mio pensiero , con ironia ma sempre in maniera civile ... rialza un post dove ho offeso qualcuno
se no il tuo intertervento è fuori luogo
ps mi pare di averti sempre consigliato in mp
prudenza ...dandoti strategie di trading ch definere precise è renumerative mi pare quasi sminuire (aggrattisssss)) cosa posso aggiungere
grazie
buona domenica