MG3 (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
bj ha scritto:
Certo che se Mirella ha pensato a quello deve essere proprio una birichina................ :ops: :ops: :ops:


168.gif

biricchina lo sono...
ma non in questa sede!!!!!


ciao
black jack
quanta malizia......
 

bj

Forumer attivo
Ciao Mirella

Era un piccolo scherzo in amicizia, non te la prendere. Immagino che questa non sia proprio la sede......

:-D :D :)
 

rizz

Utente Senior
Soraya ha scritto:
rizz ha scritto:
ciao BJ

mi permetto di intervenire nel dibattito tra te e Soraya, visto che leggo Carlo da molto tempo.

Posso affermare che i punti dichiarati da BJ sono esatti, un amico che segue il suo ts me l'ha confermato di persona e se calcoli che il tutto richiede il conoscere la chiusura del mib30 per prendere posizione non è male.

poi tu Carlo sei tanto bravo quanto scontroso, mi ricordo i tuoi battibecchi sul post del fib sul fol. capisco che a te essere simpatico via web non te ne può fregare di meno, ma certe volte sei veramente impossibile.

penso che tutti vadano rispettati per il loro lavoro.

ciao

rizz ;non mi sembra giusto cio che asserisci ,
io non ho mancato di rispetto è non ho offeso nessuno ho solamente esposto il mio pensiero , con ironia ma sempre in maniera civile ... rialza un post dove ho offeso qualcuno
se no il tuo intertervento è fuori luogo

ps mi pare di averti sempre consigliato in mp
prudenza ...dandoti strategie di trading ch definere precise è renumerative mi pare quasi sminuire (aggrattisssss)) cosa posso aggiungere
grazie :-?

buona domenica

infatti Carlo io ho solo detto che a volte, come anche da te riconosciuto in questo stesso post, sei scontroso nel porti agli altri.
non puoi negare di aver dato a BJ del venditore di fumo, ma i punti totalizzati dal suo ts sono reali, te lo riconfermo caso mai avessi ancora dei dubbi.
poi che il suo ts sia fallace, formidabile, miscredente o altro, questo non lo so. può darsi che a pagamento non dia i risultati promessi.me è cmq frutto del suo lavoro.

è giusto farselo pagare?......qui il discorso si complica, posso solo dire che ho già visto di gente che prima si poneva come analista o creatore di ts, sempre presente sul forum ( del fol) che poi alla fine hanno creato una soc. che forniva segnali solo a pagamento ( ultimo in ordine di tempo Iena). ripeto è giusto?..............chi lo sa.

ti saluto, peccato non poterti leggere a mkt aperti ma solo a sera tardi, cmq grazie lo stesso

ciao
 

bj

Forumer attivo
Confermo: li prendo da borsaitaliana.it.

Prima usavo wallstreetitalia ma questi sono meglio.

ciao
 

bj

Forumer attivo
15/10/2002


M:G-3 Epsilon stopreverse:


SIAMO LONG DAL 10/10/02 DA 21800 DI FIB.

SALDO DELL'OPERAZIONE IN CORSO: +1730 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOTTO 21060 DI MIB 30 IN CHIUSURA



1-930.gif



Breve commento al MIB 30 e al trading

system M:G-3


Un cordiale saluto a tutti


La brillante performance del nostro sistema continua: dopo aver chiuso uno short stupendo da 3900 punti di gain ha invertito pressochè sui minimi e ora siamo perfettamente in linea e pronti a seguire questo che sembra un buon rialzo. Siamo già in gain e male che vada invertiremo con danni minimi (se si tratta solo di un rimbalzo) ma se al contrario si tratta di una vera inversione di tendenza noi faremo tutti i punti del rialzo. E' anche questa la forza del trading overnight. Non mi dilungo sull'argomento (ho scritto una pagina apposita che vi invito a leggere) ma appare chiara la convenienza di questo modo di procedere, se messa a confronto con altri modi di operare più stressanti e frenetici, e che a volte espongono l'operatore a sbagli grossolani (come ad esempio uscire ieri su un normale calo dell'1% e perdersi oggi questo bel rialzo).


Per quanto riguarda i mercati i grafici parlano da soli: nei giorni scorsi avevo scritto che da molte parti si auspicava un rialzo riparatore dei tanti danni recenti, e appena venerdi ho indicato la seduta di ieri e soprattutto quella di oggi come giornate chiarificatrici dell'immediato futuro. Speriamo che il mercato parta (come sembra) e che senza troppi scossoni ci porti a livelli da tutti considerati più congrui: se questo accadrà festeggeremo il Natale con un ottimo gain. In ogni caso lasciamo fare al nostro Epsilon: lui sa quello che fa e ogni volta che vogliamo saperne più di lui ci surclassa facilmente.


La strategia migliore è e resta eseguire tutto sempre e i conti, come tante volte ho detto, li facciamo alla fine.


Vedrete che ci divertiremo con Maggot: non perde validità e lo faremo per anni, con gain costanti.


Buon trading con MG3.


BJ

ClipboardImage.png
 

bj

Forumer attivo
...E QUESTO E' MG2 FONDI AGGIORNATO A OGGI:

M:G-2 SWITCHER FONDI

FLAT

BUONA SERATA A TUTTI


BJ

fondiaggiorn.png
 

Users who are viewing this thread

Alto