MG3 (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
carrion.jpg
 

tontolina

Forumer storico
bj ha scritto:
uhm

una cosa dire che si entra e un'altra è farlo davvero

e soprattutto esserne capaci

:ops:

ho notato che hai dato l'indicazione esatta, ma forse perchè sono neofita nochè tontolina, sono stata a guardare l'indice che saliva come un toro infuriato

però forse è ancora l'rsetto che si è travestito da toro (vedi ipotesi che sia finita una 3 e che saremmo in una abc correttiva)
 

bj

Forumer attivo
Cose che succedono nelle migliori famiglie......

Non preoccuparti: occorre tempo per convincersi a usare solo il ts e rinunciare alle idee proprie. Anch'io ci ho messo tempo, ma quando mi sono reso conto che facendo solo il ts aumentavo il gain e diminuivo lo stress allora non ho avuto più dubbi.

Quanto a Elliott, piace anche a me ma lo faccio come passatempo il conteggio (se fai contare a diversi ognuno ha un conteggio suo ): potrebbe mancare l'onda C e allora sarebbero guai per gli amici azionisti. Per noi non più di tanto perchè al massimo invertiremo al ribasso, tutto qui.

Ciao

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Sempre long

:)))

complimenti ...............


anche se resto della mia opinione .

sarà invidia ??(corto da 23175) :evil:


ciao 50% (mi pare siano le probabilità
del BJ, un po hum nulla và :p )

buona fortuna
 

bj

Forumer attivo
Effettivamente devo dire che in media il mio sistema fà metà operazioni in gain e metà in loss.

Le operazioni in gain sono però molto più consistenti come resa e questo fà si che ci sia un gain superiore ai 10000 punti all'anno, sempre in media: è chiaro che ci saranno anni buoni in cui si farà anche 15/20000 e altri dove si farà meno (ma non molto) di 10000.

Non è però una monetina, tuttaltro. Sono anni di duro lavoro.

Ciao

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Effettivamente devo dire che in media il mio sistema fà metà operazioni in gain e metà in loss.

Le operazioni in gain sono però molto più consistenti come resa e questo fà si che ci sia un gain superiore ai 10000 punti all'anno, sempre in media: è chiaro che ci saranno anni buoni in cui si farà anche 15/20000 e altri dove si farà meno (ma non molto) di 10000.

Non è però una monetina, tuttaltro. Sono anni di duro lavoro.

Ciao

BJ

ciao ma il b.jack come giuoco ; quante probabilità
hai di vincere rispetto al banco??? :-o

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto