MG3

Per Cippalippa:

E' presto fatto il calcolo che tu chiedi. Le operazioni sono 23, quindi sono state pagate 23 commissioni (io pago 7 euro per un mini, quindi 7*23*2=322 euro di comm. per il 2002); l'abbonamento è stato 850 per 5000 punti ma non è ancora finito dato che è partito da Ottobre per i primi. A regime si pagherà 1500 euro per 5000 punti, quindi basterà fare almeno 2 mini e sarà una spesa marginale. Se poi uno fa il fib grosso l'abbonamento diventa irrisorio.

ciao

bj

bj ha scritto:
Per Cippalippa:

E' presto fatto il calcolo che tu chiedi. Le operazioni sono 23, quindi sono state pagate 23 commissioni (io pago 7 euro per un mini, quindi 7*23*2=322 euro di comm. per il 2002); l'abbonamento è stato 850 per 5000 punti ma non è ancora finito dato che è partito da Ottobre per i primi. A regime si pagherà 1500 euro per 5000 punti, quindi basterà fare almeno 2 mini e sarà una spesa marginale. Se poi uno fa il fib grosso l'abbonamento diventa irrisorio.

ciao

bj
ciao Angelo
come dici il costo è di 850€ per 5000 punti fib (punti virtuali in quanto l'entrata non coincide con il segnale per cui...)
facciamo la divisione 850:5000=0.17€
quindi il costo per 1 punto fib è di 0.17€

mentre a regime si pagherà
1500:5000=0.3€

pertanto 0.3/5*100=6%
insomma guadagneresti il 6% per ogni punto indice e questo per ogni inscritto
te ne basterebbero 20 che potresti vivere di rendita

beato te!!!! :lol:

caro non caro...bohhhh...diciamo che i fondi hedge si prendono normalmente il 20% del guadagno e spesso anche un fisso.
dipende tutto da come uno pensa di operare...
ciao :cool:

Proprio per riuscire a soddisfare tutti nel miglior modo ho fissato l'abbonamento in base ai punti di guadagno. Uno non ha altro da fare che eseguire tutto sempre e replica il punteggio del sistema senza grossi problemi. Se si esegue sempre nei primi minuti di contrattazione alla fine il punteggio sarà pressochè uguale. A me non sembra caro. Di sicuro piace, a giudicare dalla tante mail di complimenti e ringraziamenti che ricevo :) :) :)

Aggiungo che anche se uno parte con un solo mini, basta poco e reinvestendo i guadagni fatti passa a 2, poi a 3, ecc. L'abbonamento diventa un falso problema, l'importante è che ci siano i punti e quelli ci sono.

Buon trading a tutti, con o senza il mio Maggot 3 "Epsilon".

BJ

bj ha scritto:
Proprio per riuscire a soddisfare tutti nel miglior modo ho fissato l'abbonamento in base ai punti di guadagno. Uno non ha altro da fare che eseguire tutto sempre e replica il punteggio del sistema senza grossi problemi. Se si esegue sempre nei primi minuti di contrattazione alla fine il punteggio sarà pressochè uguale. A me non sembra caro. Di sicuro piace, a giudicare dalla tante mail di complimenti e ringraziamenti che ricevo :) :) :)

Aggiungo che anche se uno parte con un solo mini, basta poco e reinvestendo i guadagni fatti passa a 2, poi a 3, ecc. L'abbonamento diventa un falso problema, l'importante è che ci siano i punti e quelli ci sono.

Buon trading a tutti, con o senza il mio Maggot 3 "Epsilon".

BJ
io non me ne intendo però anche la BCE ha abassato i tassi :ops:

ciao tontolina

tu non dovresti lamentarti dato che ti ho dato le password gratis fino adesso :-D

Io comunque penso che ogni volta che chiamo qualcuno a lavorare a casa mia lui si fa pagare e nessuno lo criminalizza per questo.
....e fa cose molto molto molto molto molto molto più banali di quelle che faccio io :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Se qualcuno conosce chi lavora gratis per favore datemi i loro numeri di telefono :) :) :) :)

Io penso che invece di lamentarsi di quanto costano le cose, occorre imparare a comprare quelle che valgono qualcosa e lasciare quelle che non valgono. Epsilon non teme confronti in questo, modestamente :ops:

Un saluto a tutti

BJ

Vi posto, dopo tanto tempo, il listato delle operazioni del 2003, anno difficile finora per i ts "trend follower". C'è in giro chi ha perso anche 10000 punti, noi ci siamo tutto sommato difesi. Al primo trend decente andremo in gain.

ff.PNG

..e un pò di colore per ingannare l'attesa del trend:

{25C6B8B3-3A94-BC1D-C30B-A977FE734AC9}.jpe

Ciao a tutti

BJ

bj ha scritto:
ciao tontolina

tu non dovresti lamentarti dato che ti ho dato le password gratis fino adesso :-D

Io comunque penso che ogni volta che chiamo qualcuno a lavorare a casa mia lui si fa pagare e nessuno lo criminalizza per questo.
....e fa cose molto molto molto molto molto molto più banali di quelle che faccio io :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Se qualcuno conosce chi lavora gratis per favore datemi i loro numeri di telefono :) :) :) :)

Io penso che invece di lamentarsi di quanto costano le cose, occorre imparare a comprare quelle che valgono qualcosa e lasciare quelle che non valgono. Epsilon non teme confronti in questo, modestamente :ops:

Un saluto a tutti

BJ
noto in ritardo la risposta e se tu non avessi uppato il post me la sarei persa

hai ragione quando dici che ho ricevuto i codici gratis, ma è anche vero che non ho utilizzato le informazioni perchè ancora non ho fatto un fib in vita mia
mi sto attrezzando
:)
cmque grazie per la gentilezza

se poi ho fatto i conticini, mi scuserai ma dovevo farli
non trovi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto