Mi scusi Sig. / Sig,ra o Sigornina BJ;
SONO SIG.
come lei saprà il FIB, come tutti i derivati, sono strumenti MOLTO PERICOLOSI, in quanto possono far PERDERE l'intero capitale in poche sedute,
CERTAMENTE, E HO SCRITTO CHIARAMENTE E PIU' VOLTE DI STARE MOLTO ATTENTI ALL'USO DI QUESTI STRUMENTI. IL TRADING OVERNIGHT RICHIEDE PERO' UN CAPITALE MAGGIORE RISPETTO A CHI FA INTRADAY, QUINDI NON E' PROBABILE PERDERLO IN POCHE SEDUTE.
ora lei sta pubblicizzando questo TS sul FIB allo scopo di ricavarne dei profitti; fin qui tutto ok,
GRAZIE.
VORREI RIBADIRE CHE IL MIO E' UNO STUDIO SUI MERCATI, CON L'AUSILIO DI UN TS PROGETTATO DA ME. COSI' VA INTESO, ALLA STREGUA DI UNA PAGINA DI GIORNALE CHE LEGGETE PERCHE' AVETE FIDUCIA DI CHI LA SCRIVE, MA IN NESSUN MODO PUO' ESSERE DEFINITA CONSULENZA, SOLLECITAZIONE AL RISPARMIO O ALL'INVESTIMENTO, O TANTO MENO GESTIONE.
ma da "potenziale" cliente le domando:
1) il suo Trading System che livelli di drowdown ha raggiunto (mi pare a quanto ho potuto vedere dalle sue immagini postate, che è elevatissimo, con il rischio di perdere l'intero capitale)
IL TRADING OVERNIGHT HA CON SE' LIVELLI DI DD MAGGIORI RISPETTO ALL'INTRADAY. MG3 EPSILON HA TOCCATO ANCHE I 4500 PUNTI DI DD, MA ULTIMAMENTE NON E' MAI ARRIVATO OLTRE I 2000. QUESTI LIVELLI SONO DA CONSIDERARSI NORMALI PER UN TRADING OVERNIGHT.
2) Se dovessi abbonarmi, sarei felice di sapere a chi vanno i miei soldini: "BJ" è un libero professionista?, una società?, insomma è un'entità "reale" fiscalmente parlando? e rilascia fattura?
IO SONO UNA PERSONA FISICA, LIBERO PROFESSIONISTA, E TUTTA LA MIA ATTIVITA' E' REGOLARE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. PUO' STARE TRANQUILLO.
le dico questo, perchè in caso di controversie, sarei ben felice di rivolgermi contro una figura che si assumi tutte le responsabilità dovute.
IN QUESTO SIAMO DIVERSI: IO NON SONO MAI FELICE QUANDO HO CONTROVERSIE, E RIVOLGERMI CONTRO QUALCUNO (ANCHE SE HO RAGIONE) NON MI DA' FELICITA', AL CONTRARIO E' PER ME UNA GRANDE SCOCCIATURA E VORREI NON AVERNE BISOGNO.
NEL MIO CASO INOLTRE VORREI TRANQUILLIZZARLA: NON PUO' ESSERCI ALCUN MOTIVO DI CONTROVERSIA, IN QUANTO COME LE HO GIA' DETTO, IO NON FACCIO CONSULENZA E NON SONO UN GESTORE. TUTTO QUANTO VIENE FATTO DOPO AVER LETTO LE MIE PAGINE NON DIPENDE DA ME MA DALLA LIBERA SCELTA DELL'INVESTITORE CHE SOTTO LA SUA RESPONSABILITA' EFFETTUA LIBERAMENTE LE OPERAZIONI. IO SCRIVO SOLO LA MIA OPINIONE SUI MERCATI, PROPRIO COME FAREBBE UN QUALUNQUE ALTRO GIORNALISTA ECONOMICO. NON CREDO CHE LEI CITEREBBE IN GIUDIZIO E CHIEDEREBBE DANNI AL SOLE 24 ORE NEL CASO AVESSERO SCRITTO BENE DI UN TITOLO CHE LEI HA COMPRATO E CHE POI E' CROLLATO.
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
SE COMUNQUE LO FACESSE LA SUA AZIONE VERREBBE RIGETTATA IN QUANTO NON ESPERIBILE.
SULLE PAGINE DEL MIO SITO TUTTO QUESTO E' SCRITTO PIU' CHE CHIARAMENTE, E RIPETUTO PIU' VOLTE.
LA SALUTO E LE AUGURO BUON TRADING.
DATO CHE E' IL SUO PRIMO MESSAGGIO ED ERA RIVOLTO ESPRESSAMENTE A ME, LE DO' IL BENVENUTO IN QUESTO FORUM. MI AUGURO CHE CONTINUI A PARTECIPARE. SCOPRIRA' CHE CI SONO TANTE PERSONE COMPETENTI E DISPONIBILI.
saluti.