MG3

Per carità non c'è nessuna polemica.

A suo tempo ti diedi molto volentieri i codici gratis, ora nessuno ha più codici gratis, quindi non ti ho trattato peggio degli altri.

Il ts si può fare anche con 1 mini, e di sicuro vale il prezzo dell'abbonamento. Inoltre costituisce un valido complemento ad altri buoni sistemi come Genio e come Regolo, e questo lo abbiamo già detto molte volte.

Col tempo, se farai trading sul serio, i pochi euro che pagherai per consulenze o abbonamenti a servizi utili ti appariranno nella loro giusta dimensione, cioè quasi insignificanti rispetto ai volumi di soldi che giornalmente muoviamo tutti noi.

Cordialità.

BJ

statistiche aggiornate al 3/7/03

eps4703.png

Il ts si trova al sito:
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

Ciao a tutti e buon trading con o senza MG3 Epsilon.

BJ

Mi scusi Sig. / Sig,ra o Sigornina BJ; come lei saprà il FIB, come tutti i derivati, sono strumenti MOLTO PERICOLOSI, in quanto possono far PERDERE l'intero capitale in poche sedute, ora lei sta pubblicizzando questo TS sul FIB allo scopo di ricavarne dei profitti; fin qui tutto ok, ma da "potenziale" cliente le domando:

1) il suo Trading System che livelli di drowdown ha raggiunto (mi pare a quanto ho potuto vedere dalle sue immagini postate, che è elevatissimo, IMPROPONIBILE, con il rischio di perdere l'intero capitale, se supera il 30% è meglio che i suoi segnali li venda al mercato della frutta)

2) Se dovessi abbonarmi, sarei felice di sapere a chi vanno i miei soldini: "BJ" è un libero professionista?, una società?, insomma è un'entità "reale" fiscalmente parlando? e rilascia fattura? le dico questo, perchè in caso di controversie, sarei ben felice di rivolgermi contro una figura che si assumi tutte le responsabilità dovute.

saluti.

protoss ha scritto:
Mi scusi Sig. / Sig,ra o Sigornina BJ;

SONO SIG. :)

come lei saprà il FIB, come tutti i derivati, sono strumenti MOLTO PERICOLOSI, in quanto possono far PERDERE l'intero capitale in poche sedute,

CERTAMENTE, E HO SCRITTO CHIARAMENTE E PIU' VOLTE DI STARE MOLTO ATTENTI ALL'USO DI QUESTI STRUMENTI. IL TRADING OVERNIGHT RICHIEDE PERO' UN CAPITALE MAGGIORE RISPETTO A CHI FA INTRADAY, QUINDI NON E' PROBABILE PERDERLO IN POCHE SEDUTE.

ora lei sta pubblicizzando questo TS sul FIB allo scopo di ricavarne dei profitti; fin qui tutto ok,

GRAZIE.
VORREI RIBADIRE CHE IL MIO E' UNO STUDIO SUI MERCATI, CON L'AUSILIO DI UN TS PROGETTATO DA ME. COSI' VA INTESO, ALLA STREGUA DI UNA PAGINA DI GIORNALE CHE LEGGETE PERCHE' AVETE FIDUCIA DI CHI LA SCRIVE, MA IN NESSUN MODO PUO' ESSERE DEFINITA CONSULENZA, SOLLECITAZIONE AL RISPARMIO O ALL'INVESTIMENTO, O TANTO MENO GESTIONE.

ma da "potenziale" cliente le domando:

1) il suo Trading System che livelli di drowdown ha raggiunto (mi pare a quanto ho potuto vedere dalle sue immagini postate, che è elevatissimo, con il rischio di perdere l'intero capitale)

IL TRADING OVERNIGHT HA CON SE' LIVELLI DI DD MAGGIORI RISPETTO ALL'INTRADAY. MG3 EPSILON HA TOCCATO ANCHE I 4500 PUNTI DI DD, MA ULTIMAMENTE NON E' MAI ARRIVATO OLTRE I 2000. QUESTI LIVELLI SONO DA CONSIDERARSI NORMALI PER UN TRADING OVERNIGHT.

2) Se dovessi abbonarmi, sarei felice di sapere a chi vanno i miei soldini: "BJ" è un libero professionista?, una società?, insomma è un'entità "reale" fiscalmente parlando? e rilascia fattura?

IO SONO UNA PERSONA FISICA, LIBERO PROFESSIONISTA, E TUTTA LA MIA ATTIVITA' E' REGOLARE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. PUO' STARE TRANQUILLO.

le dico questo, perchè in caso di controversie, sarei ben felice di rivolgermi contro una figura che si assumi tutte le responsabilità dovute.

IN QUESTO SIAMO DIVERSI: IO NON SONO MAI FELICE QUANDO HO CONTROVERSIE, E RIVOLGERMI CONTRO QUALCUNO (ANCHE SE HO RAGIONE) NON MI DA' FELICITA', AL CONTRARIO E' PER ME UNA GRANDE SCOCCIATURA E VORREI NON AVERNE BISOGNO.

NEL MIO CASO INOLTRE VORREI TRANQUILLIZZARLA: NON PUO' ESSERCI ALCUN MOTIVO DI CONTROVERSIA, IN QUANTO COME LE HO GIA' DETTO, IO NON FACCIO CONSULENZA E NON SONO UN GESTORE. TUTTO QUANTO VIENE FATTO DOPO AVER LETTO LE MIE PAGINE NON DIPENDE DA ME MA DALLA LIBERA SCELTA DELL'INVESTITORE CHE SOTTO LA SUA RESPONSABILITA' EFFETTUA LIBERAMENTE LE OPERAZIONI. IO SCRIVO SOLO LA MIA OPINIONE SUI MERCATI, PROPRIO COME FAREBBE UN QUALUNQUE ALTRO GIORNALISTA ECONOMICO. NON CREDO CHE LEI CITEREBBE IN GIUDIZIO E CHIEDEREBBE DANNI AL SOLE 24 ORE NEL CASO AVESSERO SCRITTO BENE DI UN TITOLO CHE LEI HA COMPRATO E CHE POI E' CROLLATO. :) SE COMUNQUE LO FACESSE LA SUA AZIONE VERREBBE RIGETTATA IN QUANTO NON ESPERIBILE.

SULLE PAGINE DEL MIO SITO TUTTO QUESTO E' SCRITTO PIU' CHE CHIARAMENTE, E RIPETUTO PIU' VOLTE.

LA SALUTO E LE AUGURO BUON TRADING.

DATO CHE E' IL SUO PRIMO MESSAGGIO ED ERA RIVOLTO ESPRESSAMENTE A ME, LE DO' IL BENVENUTO IN QUESTO FORUM. MI AUGURO CHE CONTINUI A PARTECIPARE. SCOPRIRA' CHE CI SONO TANTE PERSONE COMPETENTI E DISPONIBILI.

saluti.

Di fatto il TS è fermo al palo da sei mesi.:-D
Il Max Drawdown non è troppo elevato ( poco più di 2000 pts).Ciò significa che è tradabile con un capitale di circa 6000 Euro ( per un Mini).
Sarebbe interessante disporre di una schermata delle operazioni effettuate da Genio e Regolo per un confronto ( visto che come ho letto poco sopra, Epsilon non teme confronti…)
Saludos

Systemtrader ha scritto:
Di fatto il TS è fermo al palo da sei mesi.:-D
Il Max Drawdown non è troppo elevato ( poco più di 2000 pts).Ciò significa che è tradabile con un capitale di circa 6000 Euro ( per un Mini).
Sarebbe interessante disporre di una schermata delle operazioni effettuate da Genio e Regolo per un confronto ( visto che come ho letto poco sopra, Epsilon non teme confronti…)
Saludos

Il mercato laterale e anche piuttosto difficile ha limitato i profitti, è normale. Ci siamo difesi, tutto qui. Al primo trend decente andremo in gain. Per ora siamo circa in pareggio nel 2003. I 6000 per un mini mi sembrano sufficienti, c'è chi ha provato anche con meno.

Il confronto io l'ho già pubblicato nell'altra sezione del forum "strategie operative" in cui mostro tutte le equity line dei Regolo e di Epsilon. Quella di Genio non ce l'ho, ma forse Issue potrebbe pubblicarla e il quadro 2003 sarebbe completo. Il link è: http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=7431

Epsilon non è che non tema confronti, sarebbe troppo....il fatto è che si basa su algoritmi totalmente diversi dai ts tradizionali e quindi è complementare ad essi, e assomiglia solo a se stesso.

Buon trading a tutti.

BJ

Regolo BA, CA, T….??? Ma quanti TS sono? Non si crea confusione con i segnali? Qual’ è quello in uso attualmente, cioè nel 2003? Non si può fare un confronto serio con tutta questa banda di TS…
E il TS Genio? Anche quello molto vario? :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto