Mi ha appena chiamato una mia amica

Tu che - grazie alle moine e al tuo "viso animato da espressività, femminilità spinta nei gesti (notare come volti la schiena)" (copyright cieliblu ) hai gli agganci nella Sanità Lombarda, mi recuperi la lettera che non so dove ho messo? Grazie.
Te la recupero seduta stante :-o :specchio:

Mah, sono del parere che il virus sia talmente mutato che ormai chi era immunizzato da vaccino o dopo guarigione, lo possa tranquillamente riprendere.
Per questo la 4 dose mi pare una presa per i fondelli :accordo:

0 vaccini anche x me. Fatto 2° giro Covid i primi di Marzo 2022. Isolamento x 5gg. come da BAG ordinanza. Raffredorino, 37.5° temperatura. 3° giorno tutto finito.
Anticorpi a gogo anche senza punturina. Certificato COVID da guarigione fino fine 2022. (Il Certificato da noi non è + necessario, utile solo x uscire dal paese x i paesi che lo richiedono)

Abbiamo ripreso il rituale del ristorante la domenica sera che ci avevano tolto x 2anni, insieme a + vita sociale. Non ne abbiamo sofferto, non ci è mancato nulla. Anzi, ci siamo reinventati imparando a comunicare in tutte le situazioni di vita quotidiana. ;)

Ultima modifica:
Beh, notare i sintomi è relativamente facile.
Però talvolta è complicato individuare le cause, e un'analisi del sangue serve.

Ora che ci penso, la regione Lombardia mi aveva chiesto di fare un esame da vecchio cinquantenne... uno screening, non mi ricordo per cosa, ma ricordo che non so dove ho messo la lettera.

Fontana, scusami se mi leggi. Sarebbe comodo se io potessi trovare la lettera nel fascicolo sanitario, ma ne dubito.

Se hai qualcosa di grave difficilmente ti salvi, certo puoi allungare la vita un po' ma cambia poco.
Se non è grave ti passa.
Se fai un check up completo, sicuramente trovano anomalie, magari macchie strane che ci stanno magari da sempre facendoti preoccupare inutilmente.
Io penso così.

Se hai qualcosa di grave difficilmente ti salvi, certo puoi allungare la vita un po' ma cambia poco.
Se non è grave ti passa.
Se fai un check up completo, sicuramente trovano anomalie, magari macchie strane che ci stanno magari da sempre facendoti preoccupare inutilmente.
Io penso così.
Anche mio padre la pensava così.

Io mi affido alla medicina se i fastidiosi sintomi persistono (nel 2022, dopo... boh, parecchissimi anni).

Tu che - grazie alle moine e al tuo "viso animato da espressività, femminilità spinta nei gesti (notare come volti la schiena)" (copyright cieliblu ) hai gli agganci nella Sanità Lombarda, mi recuperi la lettera che non so dove ho messo? Grazie.
:d:
domani mi aspetto accredito delle royalties su conto italiano :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto