idefix
Forumer attivo
mi connetto appositamente solo per complimentarmi con tontolina e "inaspettatamente" con la consob.
con tontolina per la costanza e per la forza che ha avuto per combattere questa sua battaglia conto il golia di turno (anche se ....da quando ti leggo non c'è stata mai turnazione.......sempre e solo sella il tuo "nemico"
)
NEl mio piccolo anche io oggi ho avuto una piccola soddisfazione con il mio tol. E' importante non abbassare la guardia. Bisogna rispettare il cliente e non commettere atti di arroganza.
Della consob devo dire che sono stupito per 2 motivi.
il primo che è già un po' di tempo che sembra una vera autority del mercato con prezzi di opa residuali degne di questo nome, piccoli "dispettucci" alla bankit su antonveneta e attenzione dimostrata alle istanze dei piccoli risparmiatori.
Non sarà molto ma la direzione è quella giusta.
La seconda cosa è che ti abbiano telefonato. Sono più burocratici e formali della vecchia burocrazia sovietica.
Scrivono per atti formali. non ho mai saputo che contattano telefonicamente il risparmiatore e che addirittura gli danno ragione cosi' su due piedi su un quesito esposto telefonicamente.
Da quello che è a mia conoscenza se tu fai un esposto contro un PF o un intermediario la consob fa verifiche e controlli. Magari sanziona ma.......... comunicazioni all'interessato.....nisba.
Devi fargli causa per conto tuo al soggetto che ha sbagliato. magari in tribunali porti il dispositivo di sanzione ma nulla di più.
Giuseppe correggimi se sbaglio...
Proprio per quello che ho detto credo che il dottore da te citato potrebbe perfino avere dei problemi per questo tipo di comportamento.
Magari tu l'hai nominato per rendergliene merito ma forse sarebbe meglio essere più prudenti. Questo è naturalmente solo il mio parere.
Brava tontolina!!!!
grazie per tutti noi.
ciao

con tontolina per la costanza e per la forza che ha avuto per combattere questa sua battaglia conto il golia di turno (anche se ....da quando ti leggo non c'è stata mai turnazione.......sempre e solo sella il tuo "nemico"

NEl mio piccolo anche io oggi ho avuto una piccola soddisfazione con il mio tol. E' importante non abbassare la guardia. Bisogna rispettare il cliente e non commettere atti di arroganza.
Della consob devo dire che sono stupito per 2 motivi.
il primo che è già un po' di tempo che sembra una vera autority del mercato con prezzi di opa residuali degne di questo nome, piccoli "dispettucci" alla bankit su antonveneta e attenzione dimostrata alle istanze dei piccoli risparmiatori.
Non sarà molto ma la direzione è quella giusta.
La seconda cosa è che ti abbiano telefonato. Sono più burocratici e formali della vecchia burocrazia sovietica.
Scrivono per atti formali. non ho mai saputo che contattano telefonicamente il risparmiatore e che addirittura gli danno ragione cosi' su due piedi su un quesito esposto telefonicamente.
Da quello che è a mia conoscenza se tu fai un esposto contro un PF o un intermediario la consob fa verifiche e controlli. Magari sanziona ma.......... comunicazioni all'interessato.....nisba.
Devi fargli causa per conto tuo al soggetto che ha sbagliato. magari in tribunali porti il dispositivo di sanzione ma nulla di più.
Giuseppe correggimi se sbaglio...
Proprio per quello che ho detto credo che il dottore da te citato potrebbe perfino avere dei problemi per questo tipo di comportamento.
Magari tu l'hai nominato per rendergliene merito ma forse sarebbe meglio essere più prudenti. Questo è naturalmente solo il mio parere.
Brava tontolina!!!!
grazie per tutti noi.
ciao
