Ignatius sfumature di grigio 24 Dicembre 2021 #12 Cieli BluII ha scritto: Montale in provincia di Pistoia? Clicca per allargare... No, in provincia di IKEA. StaVOLTA ha scritto: leggi bene, l'accento è sulla o Clicca per allargare...
Cieli BluII ha scritto: Montale in provincia di Pistoia? Clicca per allargare... No, in provincia di IKEA. StaVOLTA ha scritto: leggi bene, l'accento è sulla o Clicca per allargare...
rainman sono timido 24 Dicembre 2021 #13 Siete antichi, un Cavalli è molto più mattone è adatto a zeppare.
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #16 score and Jones ha scritto: Ma chi è che ti regala sti libri? Toglili il saluto casso.... Clicca per allargare... Boh anonima. C'era un bigliettino con scritto "Una sua ammiratrice"
score and Jones ha scritto: Ma chi è che ti regala sti libri? Toglili il saluto casso.... Clicca per allargare... Boh anonima. C'era un bigliettino con scritto "Una sua ammiratrice"
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Dicembre 2021 #17 bluck ha scritto: Boh anonima. C'era un bigliettino con scritto "Una sua ammiratrice" Clicca per allargare... A è una donna.... Si ma una che ti regala Montale mi sa che ti fa due palle grosse come mongolfiere. Meglio una che rutta e scoreggia.
bluck ha scritto: Boh anonima. C'era un bigliettino con scritto "Una sua ammiratrice" Clicca per allargare... A è una donna.... Si ma una che ti regala Montale mi sa che ti fa due palle grosse come mongolfiere. Meglio una che rutta e scoreggia.
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #18 score and Jones ha scritto: A è una donna.... Si ma una che ti regala Montale mi sa che ti fa due palle grosse come mongolfiere. Meglio una che rutta e scoreggia. Clicca per allargare... Che poca eleganza.
score and Jones ha scritto: A è una donna.... Si ma una che ti regala Montale mi sa che ti fa due palle grosse come mongolfiere. Meglio una che rutta e scoreggia. Clicca per allargare... Che poca eleganza.
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Dicembre 2021 #19 bluck ha scritto: Che poca eleganza. Clicca per allargare... Invece una che regala Montale è elegante vero??
bluck ha scritto: Che poca eleganza. Clicca per allargare... Invece una che regala Montale è elegante vero??
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #20 score and Jones ha scritto: Invece una che regala Montale è elegante vero?? Clicca per allargare... Fa molto radical scik
score and Jones ha scritto: Invece una che regala Montale è elegante vero?? Clicca per allargare... Fa molto radical scik