Mi hanno messaggiato

rainman

sono timido
che sto diventato famoso in tutti i forum, qui ci sarebbe da farci i soldi, mi stanno persino duplicando con un tal Filoco che non ho mai letto o quasi.

Neralux a Natale ti mando un cappone per ringraziarti, è il minimo che possa fare.:up:

che sto diventato famoso in tutti i forum, qui ci sarebbe da farci i soldi, mi stanno persino duplicando con un tal Filoco che non ho mai letto o quasi.

Neralux a Natale ti mando un cappone per ringraziarti, è il minimo che possa fare.:up:

Bravo, ora devi renderti riconoscibile in modo inequivocabile con la tua nuova identità e cambiare nick in Il pigna. :up:

Mah, ci

Mah, ciccio... fuori di qua rainman evoca solo il personaggio cinematografico con disturbi psichici e genialità nel calcolo. E tu non sei certo un genio. :-D
Qui di geni ci sei solo tu, uno basta e avanza, nel mio ambiente quelli come te non li fanno entrare nemmeno per servire il caffè

ora su da bravo vai a vederti un bel filmettino del tuo idolo ganascione, poi ti cali nel personaggio e sogni gesta mirabolanti.

Ti aiutano a compensare la tua inutile vita da schiavo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto