rikirix Raddrizzatore di banane 7 Dicembre 2021 #41 ForexNick ha scritto: score e' bello robusto, lo do 4 a 1 , minimo 50 euri di scommessa Clicca per allargare... Stavo proprio pensando se era il caso di far partire qualche giro di scommesse.....l'avallo della mod c'è...
ForexNick ha scritto: score e' bello robusto, lo do 4 a 1 , minimo 50 euri di scommessa Clicca per allargare... Stavo proprio pensando se era il caso di far partire qualche giro di scommesse.....l'avallo della mod c'è...
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #42 score and Jones ha scritto: Nome...dai cacasotto fai il nome.... Clicca per allargare... ti piacerebbe vero.. falli te i nomi
score and Jones ha scritto: Nome...dai cacasotto fai il nome.... Clicca per allargare... ti piacerebbe vero.. falli te i nomi
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #43 max54 ha scritto: ti piacerebbe vero.. falli te i nomi Clicca per allargare... Io li ho fatti nomi,sei tu che BLA BLA BLA e poi ti cachi sotto a mettere un nick. Che cacasotto che sei.....
max54 ha scritto: ti piacerebbe vero.. falli te i nomi Clicca per allargare... Io li ho fatti nomi,sei tu che BLA BLA BLA e poi ti cachi sotto a mettere un nick. Che cacasotto che sei.....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Dicembre 2021 #44 max54 ha scritto: perche' non hai visto me.. tranquillo che me la cavo Clicca per allargare... ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa
max54 ha scritto: perche' non hai visto me.. tranquillo che me la cavo Clicca per allargare... ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Dicembre 2021 #45 ForexNick ha scritto: ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa Clicca per allargare... concordo
ForexNick ha scritto: ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa Clicca per allargare... concordo
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #46 ForexNick ha scritto: ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa Clicca per allargare... se lo dici tu.. posso anche crederci.. al prossimo raduno fallo venire.. ma non ti prometto nulla
ForexNick ha scritto: ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa Clicca per allargare... se lo dici tu.. posso anche crederci.. al prossimo raduno fallo venire.. ma non ti prometto nulla
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #47 ForexNick ha scritto: ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa Clicca per allargare... Per mangiargli la testa dobbiamo essere in una dozzina almeno.
ForexNick ha scritto: ho visto le tue foto messe da score, ti mangia in testa Clicca per allargare... Per mangiargli la testa dobbiamo essere in una dozzina almeno.
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #50 vado a cenare.. divertiti che dopo se riesco vengo a leggere