Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi raccomando, questa sera quando direte una cazzata alle vostre mogli
alle vostre fidanzate, ai vostri figli, ai vostri uomini, alle vostre amanti, ai vostri gigolò, alle vostre intreneuse, dite loro che è una cazzata di Erminio.
Ricordo una sera in pizzeria, eravamo un gruppetto di allegre canaglie in vena di spiritosaggini (ma va....) e la povera cameriera di nome Federica doveva prendere la comanda delle pizze.
Ovviamente i marrani si divertivano a cambiare farcitura della pizza in un battibaleno, della serie: Federica, a me fai una pizza margherita, ci aggiungi le acciughe, poi i funghi e i crauti, anzi no, togli i crauti e le acciughe e ci aggiungi i carciofi.... Prosciutto ne hai? Fai così, togli i funghi e i carciofi e mettici.... ecc ecc.
La piccina, pora stella, non aveva capito che eravamo dei delinquenti prestati ad una cena, quindi aumentammo la dose con i vari: Federica, dacci una mano.....
Ancora oggi mi sento una merda.