Argema Administrator Membro dello Staff 18 Ottobre 2004 #11 fo64 ha scritto: Luca ha scritto: Arghh!!....acc... datemi il cambio a pedalare che non ce la faccio più... Clicca per allargare... vai... vaiiii... vaiiii che andiamo a tutta birra !!! Clicca per allargare... Te l'ho detto! Niente birra e pochi carboidrati! E corsa ..
fo64 ha scritto: Luca ha scritto: Arghh!!....acc... datemi il cambio a pedalare che non ce la faccio più... Clicca per allargare... vai... vaiiii... vaiiii che andiamo a tutta birra !!! Clicca per allargare... Te l'ho detto! Niente birra e pochi carboidrati! E corsa ..
rizz Utente Senior 19 Ottobre 2004 #16 è talmente veloce che mi si apre la pagina ancora prima di cliccare sul mouse
Torel Forumer storico 19 Ottobre 2004 #17 Con la Tua attrezzatura e volonta' potrai tra poco far concorrenza ai fornitori di piattaforme da trading Complimenti !!
Con la Tua attrezzatura e volonta' potrai tra poco far concorrenza ai fornitori di piattaforme da trading Complimenti !!
giuseppe.d'orta Forumer storico 19 Ottobre 2004 #18 Piattaforma "Argema-Trader" Per il trader che ama le certezze Certezza di perdere in partenza tutti i soldi, si intende.....
Piattaforma "Argema-Trader" Per il trader che ama le certezze Certezza di perdere in partenza tutti i soldi, si intende.....
simone7110 Forumer storico 20 Ottobre 2004 #20 confermo anche io : velocissimo. Bravi ragazzi ;-) simo'