superbubola Forumer storico 4 Gennaio 2006 #3 ....mmmm...non mi sbaglio..malandrino. ...comunque non riesco a entrare!.....in chat.
La mò Forumer attivo 4 Gennaio 2006 #4 i fatti son 2 1) sei stanco 2) è stanco a te l' ardua risposta
La mò Forumer attivo 4 Gennaio 2006 #6 :vicini: buona notte buby vado un po a vede x tv cme sta sharon ciao nè e mi raccomando ZABAIONE rimedio antico ma rivitalizza
:vicini: buona notte buby vado un po a vede x tv cme sta sharon ciao nè e mi raccomando ZABAIONE rimedio antico ma rivitalizza
La mò Forumer attivo 5 Gennaio 2006 #9 melodia ha scritto: 3D ad alto tasso di busonicità. Clicca per allargare... bah......mica tanto poi
melodia Forumer storico 5 Gennaio 2006 #10 Ah no? Beh, a mio parere il tasso di busonicità alto, scatta automaticamente dopo il 5° post, a sfondo argomentativo equivoco, tra due uomini. Poi non so, magari ho studiato su di un libro di statistica diverso dal tuo
Ah no? Beh, a mio parere il tasso di busonicità alto, scatta automaticamente dopo il 5° post, a sfondo argomentativo equivoco, tra due uomini. Poi non so, magari ho studiato su di un libro di statistica diverso dal tuo