mi son dimenticato tutte le pw

email
directa
banca

amnesia totale dopo pranzo

non ho bevuto alcun tipo di alcolico
tutte pw che so a memoria senza problemi da anni
email e banca inserite stamattina
directa ieri

dopo pranzo tutto sparito

mi devo preoccupare?

PS
Quella di qui la ricordavo.

Alzheimer è la mancanza di memoria a breve termine:-o

Io ho messo un po' di password di varie utenze su un foglio che ho sul desktop del computer di casa, nonché su un foglio google che ho in condivisione con mia moglie.

Il PIN di bancomat, carta di credito ecc. di solito li ricordo, ma in caso di amnesia ce li ho in un SMS che ho mandato ad un mio altro numero di telefono.

Io ho messo un po' di password di varie utenze su un foglio che ho sul desktop del computer di casa, nonché su un foglio google che ho in condivisione con mia moglie.

Il PIN di bancomat, carta di credito ecc. di solito li ricordo, ma in caso di amnesia ce li ho in un SMS che ho mandato ad un mio altro numero di telefono.
io ho un foglietto nel cassetto della scrivania dove ho scritto le pw

poi le aggiorno e il foglietto è inutile perché non aggiorno anche il foglietto :-o

comunque per aggiornare la mia situazione...
le pw le ricordavo ma ha crashato il pc che ora è in assistenza
inutile dire che non ho aggiornato i backup da almeno 6 mesi

scriviti anche via numero di casa, nome e cognome, si sa mai :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto