unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2023 #1 Oggi a pranzo pasta e fagioli avevo freddo e mi ha scaldato le ossa Stasera solo due spaghetti con il pomodoro fresco una fetta di torta di mele con crema chantilly e 2 mandarini sto meglio leggero
Oggi a pranzo pasta e fagioli avevo freddo e mi ha scaldato le ossa Stasera solo due spaghetti con il pomodoro fresco una fetta di torta di mele con crema chantilly e 2 mandarini sto meglio leggero
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2023 #3 superb@ffone ha scritto: È natale? Clicca per allargare... No perche'?
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2023 #5 superb@ffone ha scritto: Vedo che festeggi Clicca per allargare... vabbe' ohhh dalle 7 del mattino alle 23 in piedi a me pare una minima somministrazione . IO lavoro oh
superb@ffone ha scritto: Vedo che festeggi Clicca per allargare... vabbe' ohhh dalle 7 del mattino alle 23 in piedi a me pare una minima somministrazione . IO lavoro oh
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2023 #6 avrei evitato la pasta a mezzo giorno ma c'era pasta e fagioli nevicava avevo freddo mi serviva qualcosa di calorico
avrei evitato la pasta a mezzo giorno ma c'era pasta e fagioli nevicava avevo freddo mi serviva qualcosa di calorico
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2023 #8 superb@ffone ha scritto: Sei in sovrappeso? Clicca per allargare... voglio arrivare a 75 sono a 82 il problema che ora e' il momento peggiore . mi vien voglia di porcate
superb@ffone ha scritto: Sei in sovrappeso? Clicca per allargare... voglio arrivare a 75 sono a 82 il problema che ora e' il momento peggiore . mi vien voglia di porcate
superb@ffone NoTax 17 Gennaio 2023 #9 unlui ha scritto: voglio arrivare a 75 sono a 82 il problema che ora e' il momento peggiore . mi vien voglia di porcate Clicca per allargare... chiama samir
unlui ha scritto: voglio arrivare a 75 sono a 82 il problema che ora e' il momento peggiore . mi vien voglia di porcate Clicca per allargare... chiama samir
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2023 #10 superb@ffone ha scritto: chiama samir Clicca per allargare... shhhhhh lasciala tranquilla che stasera e' serena . lasciala dormire
superb@ffone ha scritto: chiama samir Clicca per allargare... shhhhhh lasciala tranquilla che stasera e' serena . lasciala dormire