Mi sono stufato di parlare da solo! X TUTTI !

Argema è una falena, sono un uomo shabib :lol:

Ti faccio notare una cosa, riguardo al tuo discorso: se qui metti un link verso altri forum non ti viene cancellato. Da altre parti si. C'è una bella differenza di stile e di filosofia. ;)
Noi siamo liberi ed aperti, nello spirito di Internet che non è fatto di scatole chiuse. Non abbiamo timore che qualcuno se ne vada perchè viene a conoscere altre realtà.
Mi piacerebbe che da altre parti si facesse lo stesso.

io sono l' ultimo arrivato qui , ma ho un principio base della mia vita :

1) le persone nella vita piu' anziane vanno rispettate e tenute in alta considerazione

2) che si trasforma nei forum in :

i nick che hanno costruito il forum prima di noi vanno rispettati al massimo e tenuti sempre in considerazione

QUINDI DANDO IL MASSIMO RISPETTO A TUTTI I NICK OLTRE A AMMINISTRATORE E MODERATORI COMPRESO CHE HANNO COSTRUITO IL GIOCATTOLO che noi ultimi adoperiamo

io personalmente noto le cose che tu giustamente dici argema che questo forum è fortemente liberale permettendo il link di altri forum "concorrenti"

cioe' di ws

ed è per questo che continuo a frequentare è postare in questo forum

il punto è inverso caro argema, la vita tranne se' abbiamo scopi terzi e dopo chiarisco ,dipende dal proprio punto di vista:

tu giustamente da ottimo moderatore vuoi migliorare far crescere un forum nel migliore dei modi (giustissimo è questo deve perseguire un ottimo moderatore)

io da semplice utente di forum di ws ( e non avendo velleita' di voler costruire un forum personale eccolo lo scopo terzo di cui sopra;))

MI PREOCCUPO SOLO DI 2 COSE FONDAMENTALI :

1) che il forum in cui scrivo mi lasci assoluta liberta' in quello che voglio postare nei modi e nella forma (LIBERTA' :D)

2) di frequentare piu' di un forum che garantisca la LIBERTA' perche' la liberta' che a mio avviso è la cosa piu' bella che esiste al mondo anche piu' bello dell' amore a mio avviso

perche' la LIBERTA' non è un bene acquisito per sempre , infatti in qualsiasi momento un forum o per cambio di moderatore o per cambio di linea editoriale puo' modificare la liberalita' e' diventare un grigio posto senza liberta'

ecco la necessita di avere sempre una seconda soluzione

quindi e termino, noto la tua liberalita' e l' apprezzo, ma siccome ho vecchie cicatrici
(bannato solo una volta in vita mia per aver voluto difendere e valorizzare il mio forum dal dileggio e dalla ridicolizzazione altrui che invece erano protetti e osannati)

sono sempre pronto a scappare appena l' aria cambia :D:p

Bene parliamo di cuore, sentimento e noi del thread gaysss sappiamo cosa vuol dire! :D

Personalmente a me piace questo forum perchè non è troppo animato, e questo non vuol dire che non ci sia calore ma solo che si cerchi di far prevalere i contenuti (nei limiti delle nostre capacità) rispetto al blabla casottaro.

Scrivo un blog in cui nessuno mi caga :D, raramente una riflessione, una verifica dei dati da me elencati eppure argema sa che ho diversi lettori, ma questo non mi scoraggia ed anzi mi incentiva ad essere ancora più interessante per costringere l'utenza a svelarsi (un po come in questo post comunque..).

Sul forum l'interattività va anche conquistata, ma non per la strada della provocazione e della rissa che porta utenti ma non contatti, che porta click ma non calore, va conquistata con la disponibilità e la pazienza, va conquistata con atteggiamenti costruttivi, va conquistata sapendo qualche volta passare sul proprio orgoglio personale e motivazionale (cosa che ahime mi risulta ancora oggi difficoltoso sebbene mastichi di forum da ormai 10 anni.).
Va conquistato con la capacità di ascolto degli altri, con la conoscenza dei propri limiti per cui non puoi rispondere sempre a tutti e a tutto, con il lavoro di squadra.

Per un po di tempo ho portato avanti un thread in solitaria, con qualche utente che ogni tanto condivideva con me i commenti ma in larga parte portato avanti solo da me, poi mi è stato chiesto dal buon f4f di far parte di un gruppo do forumisti, non tutti certo con le stesse caratteristiche, alcuni erano estremamente operativi, altri più tecnici, altri ancora più macroeconomici. altri ancora poco operativi ma curiosi ecc.
Ho cominciato questa splendida avventura principalmente omosex perchè di donne a parte maria e sharnin nun ce ne (che poi maria essendo persa per dan è come se nonesistesse!! :D) ed oramai è diversi anni che con il nucleo storico da una parte, e diversi elementi che mano a mano si sono avvicendati dall'altra portiamo avanti questa cosa che un po ci fa fare gli sboroni, un po ci fa avere un po di aiuto, ed un po ci fa sentire amici.

Però ci deve essere la volontà di farlo, nel rispetto delle differenze e delle idee, nella comprensione dei pregi e dei difetti degli altri senza avere la pretesa che tutti si adeguino immediatamente al tuo stile perchè prima poi gli altri capiranno il tuo e ti rispetteranno.
Perchè se l'esperienza del trading e dell'investimento è un esperienza prettamente solitaria il forum serve appunto a compensare quello che l'operatività non ti può dare, se ripeto, c'è la volontà di farlo senza alcuna pretesa sugli altri senno anche in questo caso sarebbe una forzatura.

Bene parliamo di cuore, sentimento e noi del thread gaysss sappiamo cosa vuol dire! :D

Personalmente a me piace questo forum perchè non è troppo animato, e questo non vuol dire che non ci sia calore ma solo che si cerchi di far prevalere i contenuti (nei limiti delle nostre capacità) rispetto al blabla casottaro.

Scrivo un blog in cui nessuno mi caga :D, raramente una riflessione, una verifica dei dati da me elencati eppure argema sa che ho diversi lettori, ma questo non mi scoraggia ed anzi mi incentiva ad essere ancora più interessante per costringere l'utenza a svelarsi (un po come in questo post comunque..).

Sul forum l'interattività va anche conquistata, ma non per la strada della provocazione e della rissa che porta utenti ma non contatti, che porta click ma non calore, va conquistata con la disponibilità e la pazienza, va conquistata con atteggiamenti costruttivi, va conquistata sapendo qualche volta passare sul proprio orgoglio personale e motivazionale (cosa che ahime mi risulta ancora oggi difficoltoso sebbene mastichi di forum da ormai 10 anni.).
Va conquistato con la capacità di ascolto degli altri, con la conoscenza dei propri limiti per cui non puoi rispondere sempre a tutti e a tutto, con il lavoro di squadra.

Per un po di tempo ho portato avanti un thread in solitaria, con qualche utente che ogni tanto condivideva con me i commenti ma in larga parte portato avanti solo da me, poi mi è stato chiesto dal buon f4f di far parte di un gruppo do forumisti, non tutti certo con le stesse caratteristiche, alcuni erano estremamente operativi, altri più tecnici, altri ancora più macroeconomici. altri ancora poco operativi ma curiosi ecc.
Ho cominciato questa splendida avventura principalmente omosex perchè di donne a parte maria e sharnin nun ce ne (che poi maria essendo persa per dan è come se nonesistesse!! :D) ed oramai è diversi anni che con il nucleo storico da una parte, e diversi elementi che mano a mano si sono avvicendati dall'altra portiamo avanti questa cosa che un po ci fa fare gli sboroni, un po ci fa avere un po di aiuto, ed un po ci fa sentire amici.

Però ci deve essere la volontà di farlo, nel rispetto delle differenze e delle idee, nella comprensione dei pregi e dei difetti degli altri senza avere la pretesa che tutti si adeguino immediatamente al tuo stile perchè prima poi gli altri capiranno il tuo e ti rispetteranno.
Perchè se l'esperienza del trading e dell'investimento è un esperienza prettamente solitaria il forum serve appunto a compensare quello che l'operatività non ti può dare, se ripeto, c'è la volontà di farlo senza alcuna pretesa sugli altri senno anche in questo caso sarebbe una forzatura.

mo ti stresso io non ti preoccupare e guai a te se non mi sopporti :lol::lol:

gipaXXX cuore di panna gay:D:V:D
nb sul blog non risponde nessuno perchè nel tuo furore fetish estremo ormai hai bannato tutti i potenziali interventi soft:( avucat intervenga:cool:

.

(facciamo cosi allora, metterò un puntino cosi si capisce che ho letto e apprezzato, mettiamo tutti dei puntini, o delle faccine, o un ciao... ma cosa cambia dopo? io gli apprezzamenti li conto dal contatore delle visite, se uno ha qualcosa da dire la dice, una domanda sensata la fa, ma se uno deve fare domande idiote e gia fatte da altri decine di volte, perchè non ha voglia di leggere o cercare o è abituato male dal fol, dove la gente ha perso la conoscenza di cosa vuol dire "usare un forum" allora no. Esempio come succede sui 3d di Fernando che vengono sempre sporcati dai nuovi nick, oppure richieste sempre degli stessi link o delle stesse info ripetute continuamente settimana dopo settimana come fa giomf, allora no preferisco il silenzio. L'unica cosa di cui ha ragione Uncle Magilla è che ha fatto delle richieste specifiche, delle domande che implicavano una risposta da chi leggeva senza scappatoie e non ha risposto quasi nessuno)

il gran capo mi ha detto che è tutto falso..... che voi stato capziosamente boicottando il blog... :eek::D

gentili clienti
da Voi chiamato qui a testimoniare, con la presente dico et ammetto que 'fffetivamente il problema citato dal Fleu:
1 esiste
2 è in oparte risolto con un log con pazzwordz ( ahimè diversa da quella del forum)
3 è pour moi ancora presente pikkè:
3a non sempre sono all'altezza di un commento al Gipaz
3b anche nella ipotesi che sia del tutto casualmente e temporaneamente alla facoltà, non ho il tempo di postare cose sensate
3c dandosi che per politica cancello sempre le password alla uscita dal browser, ne ho anche difficoltà

questo è :help:

Argema, ringrazio del tentativo, ma mi sembra di essere stato travisato per cui metto i puntini sulle i:

- non sono alla ricerca di amici nè di calore umano nè di riconoscimenti.

- ho chiesto qualche semplicissima interazione sui contenuti, ne ho sollevato più di qualcuno e ho cercato di sollecitare interventi. pur a fronte di più di una precisa domanda, non vi è stata alcuna risposta (se non quella insolente di un altro forumista ma non importa, non è nemmeno il rispetto che cerco).

- preciso che non ho alcunche da vendere a nessuno, non ts, non pressione su titoli, non corsi, non segnali, non il mio nome, niente, nada.

- sono d'accordo che occorra conquistare l'interattività, ma anche che come tale dev'essere reciproca, non può essere che solo io debba conquistare quella dei presenti, è vero anche che i presenti hanno perso la mia. sono d'accordo che l'interattività non può essere l'imposizione di qualcosa, sembra però che non siate d'accordo che anche la mancanza di interattività è l'imposizione di qualcosa. anche qui ci da subito viene ristabilita reciprocità. sono d'accordo che l'interattività non può essere pretesa: quando uno non ottiene risposta, dopo un po', cambia interlocutore, o smette di parlare.

- passare da zeroviazero a tutte queste risposte e questa attenzione, sol perchè sollecitate "d'autorità", mi fa capire con chiarezza limpida ...
... diciamo solo molte cose va.

e finiamola qua.

non so a chi ti riferisci, se hai qualcuno in particolare da citare allora fai nick senza buttare la sul generico che serve solo a seminare zizzania.

Se uno dice che non vuol partecipare ad un thread perchè secondo lui si parla una lingua astrusa non mi sembra un atteggiamento propositivo.

E anche adesso "i presenti hanno perso la mia interattività e finiamola qua....." non mi sembrano atteggiamenti costruttivi.

Poi sarò io che traviso e io sono in errore e tu nel giusto ma c'è qualche cosa che non va.

Users who are viewing this thread

Back
Alto