NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2013 #11 Claire ha scritto: io avevo letto multiBIDET Clicca per allargare... DOMANDA/CURIOSITA' PER LA CLAIRE... In cosa investi???
Claire ha scritto: io avevo letto multiBIDET Clicca per allargare... DOMANDA/CURIOSITA' PER LA CLAIRE... In cosa investi???
DANY1969 Forumer storico 14 Novembre 2013 #12 NoWay ha scritto: Unicess l'avevo già sentita, ma multi mi mancava... Clicca per allargare... Perchè unicess è troppo riduttivo per un titolo che mi ha dato così tante soddisfazioni Allegati wc03.gif 3,6 KB · Visite: 138
NoWay ha scritto: Unicess l'avevo già sentita, ma multi mi mancava... Clicca per allargare... Perchè unicess è troppo riduttivo per un titolo che mi ha dato così tante soddisfazioni
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2013 #13 DANY1969 ha scritto: Perchè unicess è troppo riduttivo per un titolo che mi ha dato così tante soddisfazioni Clicca per allargare... Troppo simpatica!!!
DANY1969 ha scritto: Perchè unicess è troppo riduttivo per un titolo che mi ha dato così tante soddisfazioni Clicca per allargare... Troppo simpatica!!!
Claire ἰοίην 14 Novembre 2013 #14 NoWay ha scritto: DOMANDA/CURIOSITA' PER LA CLAIRE... In cosa investi??? Clicca per allargare... Investo tutto quello che ho nella costruzione di un mondo migliore
NoWay ha scritto: DOMANDA/CURIOSITA' PER LA CLAIRE... In cosa investi??? Clicca per allargare... Investo tutto quello che ho nella costruzione di un mondo migliore
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2013 #15 Claire ha scritto: Investo tutto quello che ho nella costruzione di un mondo migliore Clicca per allargare... Uff... quello lo immaginavo... ... mi chiedevo cosa ci fai in un forum finanziario/economico!!!
Claire ha scritto: Investo tutto quello che ho nella costruzione di un mondo migliore Clicca per allargare... Uff... quello lo immaginavo... ... mi chiedevo cosa ci fai in un forum finanziario/economico!!!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 14 Novembre 2013 #16 comunque mi sono accorto ora che mi son sbagliato a scrivere: invece di post volevo scrivere prot.
Claire ἰοίην 14 Novembre 2013 #17 NoWay ha scritto: Uff... quello lo immaginavo... ... mi chiedevo cosa ci fai in un forum finanziario/economico!!! Clicca per allargare... la risposta è dentro di te epperò è sbajata
NoWay ha scritto: Uff... quello lo immaginavo... ... mi chiedevo cosa ci fai in un forum finanziario/economico!!! Clicca per allargare... la risposta è dentro di te epperò è sbajata
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2013 #18 Claire ha scritto: la risposta è dentro di te epperò è sbajata Clicca per allargare... Questa volta non potrei capirti nemmeno se mi impegnassi!!!
Claire ha scritto: la risposta è dentro di te epperò è sbajata Clicca per allargare... Questa volta non potrei capirti nemmeno se mi impegnassi!!!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 14 Novembre 2013 #19 Claire ha scritto: la risposta è dentro di te epperò è sbajata Clicca per allargare... non importa se è sbagliata, devi sforzarti anche tu per farla uscire.....
Claire ha scritto: la risposta è dentro di te epperò è sbajata Clicca per allargare... non importa se è sbagliata, devi sforzarti anche tu per farla uscire.....