Indici Italia Mib e Fourier

Se non ci includi qualche altro strumento per capire se quel segnale è giusto o sbagliato non ci vai da nessuna parte , sono piu le volte che da segnali sballati di quelli giusti.Se ci aggiungi qualcosa che ti confermi se quel segnale è giusto allora tutto lo studio fatto è ottimo :ciao:
Ciao

appunto, è ottimo così, ma è alla fine solo un oscillatore su cui non si possono basare i segnali operativi.;)

Buonasera, ho provato a fare una scomposizione del Mib tramite Fourier per vedere cosa veniva fuori. Lavoraccio infame ma il risutlato pare interessante.
Per ogni grafico, nel secondo riquadro in basso, ci sono 2 onde.
Quella verde è rappresentativa del ciclo in esame, quella gialla del ciclo superiore.
Il time frame lo vedete in alto a sinistra.
Si va dal 5 minuti (T-3) al 60 minuti (T+1).
Il risultato pare interessante.
Se interessa a qualcuno posso provare a postarli quotidianamente.

hai usato Metatrader 4 o 5 come piattaforma di sviluppo?

DAX a 30 minuti

Buongiorno,
oggi piove e sono pure reperibile... l'apoteosi della noia.
Il DAX mi sembra più regolare con minimi a 20 giorni seguendo lo schema 4 + 8 + 8

Allegati

• dax30.PNG
    dax30.PNG
    180,8 KB · Visite: 208
Piccola premessa. Tutte le mie armoniche non hanno frequenza fissa ma vengono ricalcolate in base ai minimi evidenti. Perchè dico questo. Perchè la volta scorsa davo per iniziato qualcosa il 12 settembre mentre da questi grafici si direbbe che l'inizio sia il 6 settembre. Ribadisco comunque che è tutto quanto mai sperimentale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto