bullandbear
Forumer attivo
Buonasera, apro questo topic in cui riporterò quotidianamente solo alla mattina e prima dell'apertura di Piazza Affari la posizione del mio trading system con Time Frame Orario.
Per poter seguire in Tempo Reale i segnali generati sarà invece necessario visitare la seguente pagina:
Segnali TS FTSE-MIB Bull&Bear - BullAndBear
Il trading system ha le seguenti regole di base:
I segnali vengono generati ogni ora. dalle ore 10 alle ore 17 e 40.
L'operazione deve essere eseguita a mercato cinque minuti dopo l'uscita del segnale.
TARGET e STOP LOSS sono sempre lasciati aperti.
Ogni terzo venerdì di marzo, giugno, settembre e dicembre sarà necessario eseguire il rollover dalle ore 17.00 alle ore 17.30.
Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.
Per una corretta interpretazione dei segnali generati si consigli di visitare la pagina:
TS FTSE-MIB Bull&Bear - (Future) - BullAndBear
Io personalmente lo utilizzo sul FUTURE FTSE-MIB, ma può essere utilizzato anche su CFD, ETF ed altri strumenti.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.
A domani mattina per il primo aggiornamento.
Per poter seguire in Tempo Reale i segnali generati sarà invece necessario visitare la seguente pagina:
Segnali TS FTSE-MIB Bull&Bear - BullAndBear
Il trading system ha le seguenti regole di base:
I segnali vengono generati ogni ora. dalle ore 10 alle ore 17 e 40.
L'operazione deve essere eseguita a mercato cinque minuti dopo l'uscita del segnale.
TARGET e STOP LOSS sono sempre lasciati aperti.
Ogni terzo venerdì di marzo, giugno, settembre e dicembre sarà necessario eseguire il rollover dalle ore 17.00 alle ore 17.30.
Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.
Per una corretta interpretazione dei segnali generati si consigli di visitare la pagina:
TS FTSE-MIB Bull&Bear - (Future) - BullAndBear
Io personalmente lo utilizzo sul FUTURE FTSE-MIB, ma può essere utilizzato anche su CFD, ETF ed altri strumenti.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.
A domani mattina per il primo aggiornamento.