alan1
Forumer storico
fibooo ha scritto:Con tutto il rispetto di tutti i partecipanti, (tutti bei nomi), permettetemi di condividere il pensiero di Carlo, che , ultimamente, tutte le volte che leggo un suo intervento, sara' una casualita', ma coincide esattamente con il mio. Il mio pensiero è che siamo...appena all'inizio di un lungo e doloroso ribasso che potrebbe riportare le quotazioni dei mercati azionari internazionali anke a meno della meta' dei valori correnti. Tutto cio' ovviamente intervallato con rimbalzi tecnici anke consistenti, ma...solo rimbalzi..Anke a livello fondamentale, tale ipotesi viene suffragata da molti, poichè viaggiamo su parametri, attualmente molto alti e che per essere ancora validi, dovrebbero essere supportati da utili..che ora come ora..sono utopistici. Per cui mettiamoci l'anima in pace e cerchiamo se siamo bravi..ma anke fortunati di sfruttare rimbalzi per aprire posizioni ribassiste sui derivati. Un saluto a tutti gli amici...Sea, Aino, MIBO, Carlo etc.
Scusa Fibooo,
la mia non vuole essere una previsione,
non adotto il metodo previsivo per tradare,
ma solo una precisazione di carattere tecnico,
l'analisi tecnica chartistica lineare più ortodossa prevede su quel grafico il target che ho impostato,
poi ci stà tutto.
Ciao