... Mib30 Reverse (situazione attuale)

MIBO ha scritto:
Per josè...
una 4 a 29300? impossibile...
25000 ad ottobre? per far che?
no...19000 in in due mesi
ciao

Scusa,
sono io che ho difficolta' di lettura o tu che hai difficolta di dizione ? :-?

Mi sembra di leggere "una 4 a 29300? impossibile..." o sbaglio. :)

Ho notato ...
alcune cose che vorrei appuntare a proposito della situazine grafica attuale
e del perchè siamo tecnicamente in questa situazione

Non vorrei gufare, quindi posterò grafico e descrizione solo nei prox giorni ...

ciao buona settimana a chi legge :cool:

Salute a tutti...io sui 26300-26400... comprerei un fibbone.....pensateci..!!!! 'Azzo
potevo operare......!!!!quando era sui 28000;avevo previsto rimbalzo fino a 29500 e poi..giu' fino a 26.500.. (l'avevo pure postato...)

saluti
potrebbe essere che siamo ancora in 3 e che non sia ancora finita, ma che finisca verso i 25.000.
Poi 4 verso i 28.000 ??? Poi 5 verso il doppio minimo, ma per tentare di capire dove può andare 5,
bisogna aspettare almeno al suo primo impulso.......
MIBOOOOOO, sei la cassandra del forum :) ci avverti sempre e nessuno ti vuole credere !!
saluti
a-k
mibdb.gif

Bene, da domani potrebbe iniziare una 4 di (1) di ((5)).
Target...non oltre 28000 e cioè il 23% della presunta 3.
Vedremo.
Ciao

Io continuo a rimanere dell'idea che siamo sui minimi dell'anno.Massimo 1000 pt + sotto di qui.Ma ritengo che siamo prossimi a un forte rimbalzo.
C'e' troppo pessimismo e negativita' immotivata sui mercati in questo momento.E notoriamente sono in questi momenti che gira il trend.
Chi vorrebbe/potrebbe desiderare le Borse a 15000 ora.Per quale motivo? :)
Ritengo che ci stiamo tutti accodando all'opinione generale di una discesa infinita.Proprio all'opposto di cio' che avveniva a marzo2000. :)

P.s.Le mie affermazioni sono da intendersi in generale.Non ho nessun intento critico nei confronti di nessuno.In particolare di MIBO. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto