... Mib30 Reverse (situazione attuale)

Cosi' e'.................!!!

cpc2.gif

Ciao
aleX :)

Eventuali LIVELLI di INVERSIONE Mib30
Trading System:

DAILY : 28400 circa
WEEKLY : 29900 circa

PS: Il CPC mostra perfettamente il livello di eccesso Put/Call attuale

a-k
mibjose.gif
[/quote]

Reintervengo x correggere la colossale sciocchezza che ho detto nei precedenti interventi.
Il grafico di Aino mi ha portato a una + attenta analisi del movimento dell'indice.Dal quale ho capito che non andremo x agosto a 34200 (come avevo affermato) :)
Ma + semplicemente la salita che ci attende si fermera' in area 29300-29900.Punto in cui individuo il termine di onda 4 di c di b di B.A cui seguira' una probabile onda impulsiva verso area 25500-26000 x ottobre.
Da li' dovrebbe partire l'attesissima onda C che ci portera' (spero :-D ) a 40875 x aprile 2003.
Il grafico di Aino e' oltremodo esplicativo.Complimenti. :)

Per josè...
una 4 a 29300? impossibile...
25000 ad ottobre? per far che?
no...19000 in in due mesi
ciao

MIBO ha scritto:
Per josè...
ciao

Capisco la tua voglia di raccogliere gli short (sono short anch'io :smile: ),
ma quel conteggio è possibile e anche probabile,
naturalmente a prescindere di dove arriverà la 4 e in quali tempi.

Se come dici tu scendessimo sotto 25000 ora e addirittura sotto settembre, significherebbe che settembre era più probabilmente una 3 grande :-o (se fosse A grande , temo che la B grande sarebbe durata troppo poco);
tutto un'altro scenario.

alan1 ha scritto:
MIBO ha scritto:
Per josè...
ciao

Capisco la tua voglia di raccogliere gli short (sono short anch'io :smile: ),
ma quel conteggio è possibile e anche probabile,
naturalmente a prescindere di dove arriverà la 4 e in quali tempi.

Se come dici tu scendessimo sotto 25000 ora e addirittura sotto settembre, significherebbe che settembre era più probabilmente una 3 grande (se fosse A grande , temo che la B grande sarebbe durata troppo poco);
tutto un'altro scenario.

Ciao Alan,
mi hai anticipato di un secondo. :)

X MIBO,
mi sembra che tu ragioni troppo con i paraocchi.Va bene essere ribassisti, ma tu sfiori il fondamentalismo. :)
C' e' un buon supporto a 0. Dici che vi siano possibilita' di rimbalzo ? :-D
Ti propongo il mio conteggio.Gia' evidente dal grafico di Aino.
Siamo in evoluzione di B.

-a da 33580 a 29580

-b da 29580 a 33050

-c da 33050 a ..... che scompongo in 5 onde impulsive:

-1 da 33050 a 30095

-2 da 30095 a 31770

-3 da 31770 a 26900 ( x ora)

-4 di rilancio fino a 29300- 29900.Non puo' oltrepassare 30095.

-5 ..... a .....

Visto, come gia' esposto precedentemente, che gli obbiettivi da te indicati, sono plausibili anche dal mio punto di vista, mi spieghi xche' tanta fretta nel raggiungerli ?
Inoltre ti chiedo x l'ennesima volta di essere + chiaro nelle tue esposizioni.
In quanto hai sempre l'atteggiamento di uno che lancia il sasso e poi nasconde la mano. :) ( questa affermazione non e' da intendere in modo critico od offensivo delle tue affermazioni.)

Evviva i miei paraocchi...devo molto a loro....mi hanno allontanato da facili entusiami rialzisti in passato, diciamo che me li hanno aperti gli occhi.

Tornando ad Elliott: il minimo di settembre, a mio parera, rappresenta la fine di un'onda 3 di (A) estesa.

Adesso, per me siamo in 5 di (A).

NON E' DETTO che la successiva onda C, quella che dovrebbe verficarsi fra diversi anni ci debba portare sotto i minimi dell'onda A.
Come ben sapete l'A,B,C, correttivo può essere piatto, quindi i minimi di A uguali ai minimi di C.

Questa è la mia idea e credo che solo uno SENZA paraocchi, non possa accorgersi che, nel breve, siamo diretti verso la trend di lunghissimo già toccata a settembre 2001, per cui non più buona. Insomma non reggerà.

La mia presunta enfasi non è dettata da eventuali mie posizioni short...che c'entrano? Quelle si cambiano in 30 secondi.

Ad ogni modo, inutile dilungarsi...vedremo.
Ciao.

MIBO ha scritto:
Evviva i miei paraocchi...devo molto a loro....mi hanno allontanato da facili entusiami rialzisti in passato, diciamo che me li hanno aperti gli occhi.

Tornando ad Elliott: il minimo di settembre, a mio parera, rappresenta la fine di un'onda 3 di (A) estesa.

Adesso, per me siamo in 5 di (A).

NON E' DETTO che la successiva onda C, quella che dovrebbe verficarsi fra diversi anni ci debba portare sotto i minimi dell'onda A.
Come ben sapete l'A,B,C, correttivo può essere piatto, quindi i minimi di A uguali ai minimi di C.

Questa è la mia idea e credo che solo uno SENZA paraocchi, non possa accorgersi che, nel breve, siamo diretti verso la trend di lunghissimo già toccata a settembre 2001, per cui non più buona. Insomma non reggerà.

La mia presunta enfasi non è dettata da eventuali mie posizioni short...che c'entrano? Quelle si cambiano in 30 secondi.

Ad ogni modo, inutile dilungarsi...vedremo.
Ciao.

La tua analisi e' plausibile e rispettabile ora che l'hai esposta, ma non puoi giudicare la mia irrazionale, quando ti ho dimostrato, prima con il grafico di Aino, poi con i riferimenti di valore, la sua plausibilita'.
Anch'io ero convinto che a 23725 fosse terminata una 3 e mancasse un minimo, ora non +.Pur non scartando l'ipotesi, ritengo che non vi siano le condizioni xche' cio' accada.Dal mio punto di vista si salira' x la primavera 2003 a 40785(target ideale ) o comunque in area compresa tra 36000-39000.E da li' partira' la grande discesa che ci portera', presumo, a 13000 x il 2005/2007.Questa e' la mia idea generale. :)

La tua idea irrazionale? e quando l'ho detto!?!?!
Io ho esposto la mia e non devo imporla a nessuno. Idem per te.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto