MIBBONE Ciclico

• Creatore Discussione Creatore Discussione McFly
  • Data di Inizio Data di Inizio
La variabilità, le eccezioni, i troncamento e tutte le altre cose che fanno stare in piedi la teoria ciclica ne impediscono di fatto ogni utilizzo in chiave predittiva e, rendono se non impossibile, sicuramente poco probabile il ricavarne un profitto. Vorrei essere smentito, ma so che non ci sono argomenti.

La variabilità, le eccezioni, i troncamento e tutte le altre cose che fanno stare in piedi la teoria ciclica ne impediscono di fatto ogni utilizzo in chiave predittiva e, rendono se non impossibile, sicuramente poco probabile il ricavarne un profitto. Vorrei essere smentito, ma so che non ci sono argomenti.

sicuramente ci sono troppe variabili da considerare e anche io penso che non sono predittivi, altrimenti chi fa ciclica sarebbe miliardario
io li uso solo per avere un quadro generale, assieme a tutto il resto
per fare soldi a palate ci vuole l'ingrediente segreto

sicuramente ci sono troppe variabili da considerare e anche io penso che non sono predittivi, altrimenti chi fa ciclica sarebbe miliardario
io li uso solo per avere un quadro generale, assieme a tutto il resto
per fare soldi a palate ci vuole l'ingrediente segreto
Beh.... stando al tuo indicatore avresti avuto degli ottimi ingressi negli ultimi 20 anni....

Tu fai trading con Mathlab scommetto.... 😁

Allunghiamo un pò il brodo và.... tempo per scendere al massimo fino a martedi 13 mattina....

FTMIB_2025-05-08_19-34-52.png

Bene, potrebbe essere una Expanding Ending Diagonal...... ma lo vedremo solo lunedi.
Se scende, abbiamo 38.088 prima e 37.227 poi.
Buon Week End.
FTMIB_2025-05-10_01-32-10.png
FTMIB_2025-05-10_01-31-27.png

Bene, potrebbe essere una Expanding Ending Diagonal...... ma lo vedremo solo lunedi.
Se scende, abbiamo 38.088 prima e 37.227 poi.
Buon Week End.
Niente Expanding Diagonal.... e a questo punto devo anche rimodulare i cicli, con il primo T+1A che mi finisce sul minimo del 30Aprile.
Dovremmo quindi essere quasi a metà del secondo T+1B, comunque ancora in espansione.
Saluti.

FTMIB_2025-05-13_01-10-05.png

Niente Expanding Diagonal.... e a questo punto devo anche rimodulare i cicli, con il primo T+1A che mi finisce sul minimo del 30Aprile.
Dovremmo quindi essere quasi a metà del secondo T+1B, comunque ancora in espansione.
Saluti.
ok il T+1 mi partiva dal 7 aprile chiuso al 30 aprile il nuovo T+1 iniziato il 30/4 dovrebbe essere a metà del ciclo vedi oscillatore di ciclo T+1 sotto
(inizio ciclo al taglio dello zero a salire)

T+1 14-16gg.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto