Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hmmm.... giusto, lo scopriremo vivendo....
Però a me questo rimbalzo non sembra credibile, c'è volatilità nel sistema e penso ne vedremo delle belle.
Io rimango per adesso con la mia ipotesi di continuazione ribassista entro domani....
sono daccordo
il minimo di venerdì è sufficiente per la chiusura dal T+2 in giù ma non è detto che poi quello sia il minimo e che la chiusura dei cicli non venga posticipata su un minimo inferiore
l'area 38600 39200 rimane ancora possibile ma il mercato ha ancora una forza sorprendente
per il tempo della ciclica sono daccordo
questo perchè la ciclica classica richiede di aspettare a validare il ciclo con i cicli inferiori, ma aspettare un suo sottociclo rialzista di due gradi inferiore lo trovo un bel limite
se il ciclo dal 5/8/24 al 7/4/25 è stata una lingua di 8 mesi è partito pure l'annuale
sempre come ipotesi
per il tempo della ciclica sono daccordo
questo perchè la ciclica classica richiede di aspettare a validare il ciclo con i cicli inferiori, ma aspettare un suo sottociclo rialzista di due gradi inferiore lo trovo un bel limite
se il ciclo dal 5/8/24 al 7/4/25 è stata una lingua di 8 mesi è partito pure l'annuale
sempre come ipotesi
i cicli li ho indicati sotto ( una licenza non poetica ma grafica ) ma non sono inversi solo per distinguerli graficamente da quelli di McFly poi ad avere tempo vanno disegnati sopra