MIBBONE Ciclico

• Creatore Discussione Creatore Discussione McFly
  • Data di Inizio Data di Inizio
quindi da questo tuo ultimo grafo e intorno ai 40k ti aspetti un gran bel rimbalzo?
ciumbia !
nervus probandi direbbe mio nonno!
Penserei di si, se arriva vicino ai 40k è probabile che si tratti di una finta, e quindi di un'onda 2.
Calcoliamo che in questo momento c'è un pò di pessimismo nell'aria, la gente inizia a non fidarsi più, anche a causa di dati macroeconomici non brillantissimi, e quindi già passati i 41K e via via avvicinando i 40K inizieranno a girare voci dicendo che il Mibbone non si riprende più.... se poi rompe i 40K allora sventoleranno gli stendardi del pessimismo cosmico..... e li vedremo....
Di spazio ne avrebbe, considerando che l'onda 1 (se cosi è..) sarebbe iniziata sul minimo del 23 giugno a 38605, e quindi fino a questo minimo ci può arrivare quando vuole.
Nella pratica invece, è raro che un'onda 2 che nasce su un'estensione si avventuri oltre il 61,8%.... perciò penserei che al massimo possa arrivare sui 40500, o poco più giù.

saluti

FTMIB_2025-09-03_00-08-50.png

Penserei di si, se arriva vicino ai 40k è probabile che si tratti di una finta, e quindi di un'onda 2.
Calcoliamo che in questo momento c'è un pò di pessimismo nell'aria, la gente inizia a non fidarsi più, anche a causa di dati macroeconomici non brillantissimi, e quindi già passati i 41K e via via avvicinando i 40K inizieranno a girare voci dicendo che il Mibbone non si riprende più.... se poi rompe i 40K allora sventoleranno gli stendardi del pessimismo cosmico..... e li vedremo....
Di spazio ne avrebbe, considerando che l'onda 1 (se cosi è..) sarebbe iniziata sul minimo del 23 giugno a 38605, e quindi fino a questo minimo ci può arrivare quando vuole.
Nella pratica invece, è raro che un'onda 2 che nasce su un'estensione si avventuri oltre il 61,8%.... perciò penserei che al massimo possa arrivare sui 40500, o poco più giù.

saluti

Vedi l'allegato 770471

pensa un pò che io comincerò a contare le onde di un ventennale che faccio iniziare a luglio di questo anno!
la convenzioni sfiancano di continuo il "conteggiatore"

cmq lasciami mostrare qualche perplessità sul rimbalzo dopo gli eventuali 40k -o sua area- dopo la giornata che ho visto ieri
ovviamente è una mia "magra" considerazione ma tra non molto gli effetti dovrebbero palesarsi

con altre situazioni avrei detto che si sarebbe alzata discreta volatilità però in questo caso non mi esprimo visto che non riesco a leggere ancora il futuro

vediamo son qui che aspetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto