Microcesso e sai cosa bevi.......

....... sul grafico mettiamo il ritracciamento canonico del pacco profondo del 88,6% a 27,61
le avvertenze sono sempre le stesse trend dell'oscillavacche che anticipa.......

pezzi di nacchiu figghi di buttana , non mi hanno voluto fare comprare le altre microcesso sotto 26,16 l'oscillavacche ha rotto la trend ed anticipa l'analoga rottura........bla bla bla.
siamo sullla terza oscillazione del settimanale e se domani non fa nuovo minimo rispetto ad oggi microcesso è ripartita vaffanqulo..........:wall:

Allegati

• microsoft.png
    microsoft.png
    128,9 KB · Visite: 147
non mi hanno voluto fare comprare le altre microcesso sotto 26,16 l'oscillavacche ha rotto la trend ed anticipa l'analoga rottura.......

Ma entrare al meglio no?
Io so di essere un disgraziato :D, ma sui tuoi segnali sono sempre entrato più alto e ho fatto gain comunque...:bow:
Quindi per pochi tick, cosa cambia a parte la soddisfazione personale?
Ah già dimenticavo: sulla storia del gain forse contano anche gli zeri in meno dei miei trade, ma tanto è in paper :D

pezzi di nacchiu figghi di buttana , non mi hanno voluto fare comprare le altre microcesso sotto 26,16 l'oscillavacche ha rotto la trend ed anticipa l'analoga rottura........bla bla bla.
siamo sullla terza oscillazione del settimanale e se domani non fa nuovo minimo rispetto ad oggi microcesso è ripartita vaffanqulo..........:wall:

come mai a fronte di qualche centesimo di dollaro non entri nuovamente ?
rispetto al percorso si tratta di poca cosa

ipotizzi un'ulteriore discesa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto