Jolly Roger L'eretico 5 Dicembre 2012 #141 interessante dove si è fermata al rialzo Allegati Schermata 2012-12-05 alle 19.50.56.png 66,7 KB · Visite: 374 Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
EuroYen Italian Derivate Market 6 Dicembre 2012 #142 Ho chiamato le fiamme gialle questa mattina. Ho denunciato Treno per insider trading e movimentazione anomala sul nasdaq 100 Buon Natale e felice anno nuovo
Ho chiamato le fiamme gialle questa mattina. Ho denunciato Treno per insider trading e movimentazione anomala sul nasdaq 100 Buon Natale e felice anno nuovo
treno trenotrading.blogspot.it 6 Dicembre 2012 #143 unlui ha scritto: ......senta il target di microminghia? ....... Clicca per allargare... target minimo di microcesso è 28.68$
unlui ha scritto: ......senta il target di microminghia? ....... Clicca per allargare... target minimo di microcesso è 28.68$
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #144 treno ha scritto: target minimo di microcesso è 28.68$ Clicca per allargare... grazie. ne conosce i tempi. entro il 21 mi devo rinchiudere in una caverna con samir mi ha invitato a passare con lei la fine del mondo e vorrei comprare champagne tempi grazie
treno ha scritto: target minimo di microcesso è 28.68$ Clicca per allargare... grazie. ne conosce i tempi. entro il 21 mi devo rinchiudere in una caverna con samir mi ha invitato a passare con lei la fine del mondo e vorrei comprare champagne tempi grazie
treno trenotrading.blogspot.it 6 Dicembre 2012 #145 unlui ha scritto: ....samir mi ha invitato a passare con lei la fine del mondo ........ Clicca per allargare... porto lo sciampagn e facciamo un triangolo.....
unlui ha scritto: ....samir mi ha invitato a passare con lei la fine del mondo ........ Clicca per allargare... porto lo sciampagn e facciamo un triangolo.....
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #146 treno ha scritto: porto lo sciampagn e facciamo un triangolo..... Clicca per allargare... non se ne parla
treno ha scritto: porto lo sciampagn e facciamo un triangolo..... Clicca per allargare... non se ne parla
samir Forumer storico 6 Dicembre 2012 #147 3 numero perfetto microsoft non deve perdere-violare 26,69 altrimenti dopo il 21 si vedrà
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #148 samir ha scritto: 3 numero perfetto microsoft non deve perdere-violare 26,69 altrimenti dopo il 21 si vedrà Clicca per allargare... 3 na sega samir vedi che il trenone e' ultracinquantenne . quello la sera del 25 alle 22 dorme
samir ha scritto: 3 numero perfetto microsoft non deve perdere-violare 26,69 altrimenti dopo il 21 si vedrà Clicca per allargare... 3 na sega samir vedi che il trenone e' ultracinquantenne . quello la sera del 25 alle 22 dorme
treno trenotrading.blogspot.it 6 Dicembre 2012 #149 unlui ha scritto: .......quello la sera del 25 alle 22 dorme........ Clicca per allargare... dorme..... vado a letto
unlui ha scritto: .......quello la sera del 25 alle 22 dorme........ Clicca per allargare... dorme..... vado a letto
samir Forumer storico 6 Dicembre 2012 #150 che palla di titolo che ti sei andato a scovare tesoro ...