NickM Forumer storico 29 Novembre 2012 #32 Treno, una dritta per coprirmi sul cambio ? Con Directa non posso vendere dollari allo scoperto....
Savicevic72 Forumer storico 29 Novembre 2012 #33 NickM ha scritto: Treno, una dritta per coprirmi sul cambio ? Con Directa non posso vendere dollari allo scoperto.... Clicca per allargare... puoi usare i future su Euro Dollaro
NickM ha scritto: Treno, una dritta per coprirmi sul cambio ? Con Directa non posso vendere dollari allo scoperto.... Clicca per allargare... puoi usare i future su Euro Dollaro
dariomilano novellino 29 Novembre 2012 #34 pensieri.. ps. ne approfitto per chiederti quando tradi un'azione grossa (aapl, msft) guardi anche il contesto (es. sp500) o segui i segnali puri del titolo? Allegati 1.png 52,2 KB · Visite: 353 Ultima modifica: 29 Novembre 2012
pensieri.. ps. ne approfitto per chiederti quando tradi un'azione grossa (aapl, msft) guardi anche il contesto (es. sp500) o segui i segnali puri del titolo?
treno trenotrading.blogspot.it 29 Novembre 2012 #35 dariomilano ha scritto: .......pensieri.. Clicca per allargare... su quel grafico c'è un errore grave , quello che la prof segna col pennarello rosso....... trovalo
dariomilano ha scritto: .......pensieri.. Clicca per allargare... su quel grafico c'è un errore grave , quello che la prof segna col pennarello rosso....... trovalo
dariomilano novellino 29 Novembre 2012 #36 treno ha scritto: su quel grafico c'è un errore grave , quello che la prof segna col pennarello rosso....... trovalo Clicca per allargare... ho corretto il punto c che deve arrivare all'88% però non so se ne ho fatto un altro di errore grazie cmq
treno ha scritto: su quel grafico c'è un errore grave , quello che la prof segna col pennarello rosso....... trovalo Clicca per allargare... ho corretto il punto c che deve arrivare all'88% però non so se ne ho fatto un altro di errore grazie cmq
ombromanto Forumer attivo 29 Novembre 2012 #37 dariomilano ha scritto: ho corretto il punto c che deve arrivare all'88% però non so se ne ho fatto un altro di errore grazie cmq Clicca per allargare... la 4 invade la 1
dariomilano ha scritto: ho corretto il punto c che deve arrivare all'88% però non so se ne ho fatto un altro di errore grazie cmq Clicca per allargare... la 4 invade la 1
ombromanto Forumer attivo 29 Novembre 2012 #38 EuroYen ha scritto: 18000 a gennaio Clicca per allargare... facciamo a febb-marzo in corrispondenza del minimo di metà triennale del bund Ultima modifica: 29 Novembre 2012
EuroYen ha scritto: 18000 a gennaio Clicca per allargare... facciamo a febb-marzo in corrispondenza del minimo di metà triennale del bund
dariomilano novellino 29 Novembre 2012 #39 ombromanto ha scritto: la 4 invade la 1 Clicca per allargare... azz grazie! questo penso sia più grave
ombromanto ha scritto: la 4 invade la 1 Clicca per allargare... azz grazie! questo penso sia più grave
treno trenotrading.blogspot.it 29 Novembre 2012 #40 dariomilano ha scritto: ....... ho fatto un altro di errore ... Clicca per allargare... la figura armonica , qual'è il primo requisito .....??
dariomilano ha scritto: ....... ho fatto un altro di errore ... Clicca per allargare... la figura armonica , qual'è il primo requisito .....??