Microcesso e sai cosa bevi.......

...... siamo sul 88.6% e 62° barra oraria oltre questo minimo e questo tempo si cancella il grafico .......

a questo punto sul grafico mettiamo il ritracciamento canonico del pacco profondo del 88,6% a 27,61
le avvertenze sono sempre le stesse trend dell'oscillavacche che anticipa.......ec ecc
questa è la maniera in cui si segue il mercato metodo e verifica in progress

Allegati

• pacco.png
    pacco.png
    93,7 KB · Visite: 203
Ultima modifica:
e si mette il semplice AB=CD

se ritraccia del 61,8% l'estensione sarà di 161.8% a 26.39.

ma questo solo per farvi capire come si reagisce ad un evento che non si verifica e come si guarad la formazione delle figure in progress e non per fare il gioco del se fosse.

mi sono perso. Fino al post precedente ti ho seguito, qui mi sono perso.
Non capisco se il semplice AB=CD si riferisca alla prima immagine del thread oppure ad altro.

mi sono perso. Fino al post precedente ti ho seguito, qui mi sono perso.
Non capisco se il semplice AB=CD si riferisca alla prima immagine del thread oppure ad altro.

all'inizio sta vedendo se fa una figura PACCO PROFONDO (che in realtà non so come sia..perchè tra quelle che ho io farfalla, pipistrello, granchio, e gartley non ho mai il primo ritracciamento a 88,6%)

nella seconda dice: se vanno oltre il ritraccio dell'88,6 cancello ipotesi pacco e guardo l'abcd che ti ho evidenziato in figura :up:

Allegati

• pacco.png
    pacco.png
    470,1 KB · Visite: 416
  • ABCD.png
    ABCD.png
    455,9 KB · Visite: 423
Ultima modifica:

Allegati

• deepcrabbullree.PNG
    deepcrabbullree.PNG
    12,9 KB · Visite: 416
Ultima modifica:
grazie e bravo dario per la risposta a danubio , meriti che ti rimetta la figura del pacco profondo .............tasto cerca :D

grazie a te per la pazienza di rispondere a tutti :)

ps. sospettavo ti riferissi al granchio (adesso che mi ricordo lo avevo già notato in altro post che usavi quel nome..) solo che l'immagine che ho io, mi dice 0,382 o 0,618 (vorrà dire che l'aggiornerò :D)

Ultima modifica:
all'inizio sta vedendo se fa una figura PACCO PROFONDO (che in realtà non so come sia..perchè tra quelle che ho io farfalla, pipistrello, granchio, e gartley non ho mai il primo ritracciamento a 88,6%)

nella seconda dice: se vanno oltre il ritraccio dell'88,6 cancello ipotesi pacco e guardo l'abcd che ti ho evidenziato in figura :up:

grazie, sei stato molto chiaro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto