dariomilano
novellino
urka non è semplice per ora (per me)..
forse che XA è un segmento fatto troppo veloce rispetto al tempo degli altri? (sento di essere in territorio cavolata)
le differenze sulla settimana enigmistica sono più semplici
urka non è semplice per ora (per me)..
forse che XA è un segmento fatto troppo veloce rispetto al tempo degli altri? (sento di essere in territorio cavolata)
ti sei innamorato.......
puoi usare i future su Euro Dollaro
la figura armonica , qual'è il primo requisito .....??
i...... metto una cosa su microcesso per rispiegare come utilizzo queste figure.........
....con ritracciamento di 0,786 o 0,886 le uniche due sono o farfallina o pacco profondo ....
in precedenza ho spiegato che su microcesso si potrebbe andare sotto il minimo .
metto il grafico di brevissimo e monitorizzo per capire se sta sviluppando una qualche figura che mi aiuti a smentire od avvalorare la mia ipotesi .
per primo metto il ritracciamento minimo-massimo per evidenziare possibili figure in formazione .
mi accorgo che esiste una possibile figura armonica in formazione se fa un minimo a 26.67 o a 26.53 il famoso punto B.
di quale figura si tratta ?? .
....con ritracciamento di 0,786 o 0,886 le uniche due sono o farfallina o pacco profondo
e cosa hanno in comune queste due figure??
.....prevedono un punto D minore di X , del minimo già fatto.
e questo che significato avrebbe ??
....darebbe certezza alla mia ipotesi di minimo inferiore
ed io con minimo inferiore cosa devo fare ??
....completare il mio acquisto.
bene allora seguo e verifico il rimbalzo e bla bla bla altrimenti cancello tutto sul grafico di breve e si ricomincia........
......quando posso dire che quello è il probabile punto B?
.........