Microcesso e sai cosa bevi.......

Wolfe down e farfallina in formazione sul punto B....

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    611,9 KB · Visite: 214
i...... metto una cosa su microcesso per rispiegare come utilizzo queste figure.........

in precedenza ho spiegato che su microcesso si potrebbe andare sotto il minimo .
metto il grafico di brevissimo e monitorizzo per capire se sta sviluppando una qualche figura che mi aiuti a smentire od avvalorare la mia ipotesi .
per primo metto il ritracciamento minimo-massimo per evidenziare possibili figure in formazione .
mi accorgo che esiste una possibile figura armonica in formazione se fa un minimo a 26.67 o a 26.53 il famoso punto B.
di quale figura si tratta ?? .
....con ritracciamento di 0,786 o 0,886 le uniche due sono o farfallina o pacco profondo
e cosa hanno in comune queste due figure??
.....prevedono un punto D minore di X , del minimo già fatto.
e questo che significato avrebbe ??
....darebbe certezza alla mia ipotesi di minimo inferiore
ed io con minimo inferiore cosa devo fare ??
....completare il mio acquisto.
bene allora seguo e verifico il rimbalzo e bla bla bla altrimenti cancello tutto sul grafico di breve e si ricomincia........

Allegati

• pacco.png
    pacco.png
    106,4 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
....con ritracciamento di 0,786 o 0,886 le uniche due sono o farfallina o pacco profondo ....

il prezzi sembra essersi fermato sul 78,6% di ritracciamento , quando posso dire che quello è il probabile punto B?
......quando i prezzi romperanno al rialzo la trend rossa dei prezzi
esiste un modo per capire in anticipo se lo faranno ??
......certo se rompono la analoga trend sull'oscillavacche
dunque per ora si aspetta tranquilli senza fare nessun altra ipotesi.....:D

Allegati

• pacco.png
    pacco.png
    110 KB · Visite: 188
in precedenza ho spiegato che su microcesso si potrebbe andare sotto il minimo .
metto il grafico di brevissimo e monitorizzo per capire se sta sviluppando una qualche figura che mi aiuti a smentire od avvalorare la mia ipotesi .
per primo metto il ritracciamento minimo-massimo per evidenziare possibili figure in formazione .
mi accorgo che esiste una possibile figura armonica in formazione se fa un minimo a 26.67 o a 26.53 il famoso punto B.
di quale figura si tratta ?? .
....con ritracciamento di 0,786 o 0,886 le uniche due sono o farfallina o pacco profondo
e cosa hanno in comune queste due figure??
.....prevedono un punto D minore di X , del minimo già fatto.
e questo che significato avrebbe ??
....darebbe certezza alla mia ipotesi di minimo inferiore
ed io con minimo inferiore cosa devo fare ??
....completare il mio acquisto.
bene allora seguo e verifico il rimbalzo e bla bla bla altrimenti cancello tutto sul grafico di breve e si ricomincia........

e se il grafico formasse un punto D minore di X ma dopo un po' lo rompesse al ribasso, uno dovrebbe stoppare le due posizioni già aperte?

......quando posso dire che quello è il probabile punto B?
.........

esiste un altro metodo che possa confermare un punto B fatto in queste barre orarie??

.....certamente i prezzi in questa barra oraria sono su un possibile minimo di settimanale o comunque vada di un oscillazione a due giorni ( le manine )

Allegati

• pacco.png
    pacco.png
    96,3 KB · Visite: 194

Users who are viewing this thread

Back
Alto