Problemi Software Microsoft, nessuna patch TCP/IP per Windows XP, troppo vecchio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma fai solo confusione quando scrivi...

leggi bene....
Microsoft ha comunque ribattutto alla questione affermando che, di default, Windows XP SP2 e SP3, di default non hanno un listening service configurato nel firewall integrato e pertanto non sono affetti da tale vulnerabilità: poco importa se gran parte degli utilizzatori disattivino il firewall integrato al sistema e si appoggino a prodotti di terze parti provviste di tale funzionalità.

poichè il firewall di XP non è buono si installa un sw di terze parti tipo Comdo

e poichè non è cosa buona tenere attivi 2 firewall si disattiva naturalmente quello di XP

la domanda topica è come fanno questi utenti che usano Comodo come firewall e che non stanno dietro un router perchè usano un wireless/umts a essere protetti?

mi sembra semplice la domanda

rispondi senza alzare un polverone e senza partire con la solita filastrocca, grazie:D

p.s.
e naturalmente non rispondere dicendo che devono tenere attivi 2 firewall :down:

ma fai solo confusione quando scrivi...

leggi bene....

poichè il firewall di XP non è buono si installa un sw di terze parti tipo Comdo

e poichè non è cosa buona tenere attivi 2 firewall si disattiva naturalmente quello di XP

la domanda topica è come fanno questi utenti che usano Comodo come firewall e che non stanno dietro un router perchè usano un wireless/umts a essere protetti?

mi sembra semplice la domanda

rispondi senza alzare un polverone e senza partire con la solita filastrocca, grazie:D

p.s.
e naturalmente non rispondere dicendo che devono tenere attivi 2 firewall :down:
quel poco importa ti sta a dire che o usando il firewall di XP attivo di default o un firewall di terze parti XP non e' vulnerabile a questo Bug

nn si tengono mai attivi 2 firewall e' dato per scontato ..dove ho scritto questo? dammi link al post dove io ho detto che si tengono attivi 2 firewall SOFTWARE

ora basta

bye

allora non leggi quello che riporto :D
Microsoft ha comunque ribattutto alla questione affermando che, di default, Windows XP SP2 e SP3, di default non hanno un listening service configurato nel firewall integrato e pertanto non sono affetti da tale vulnerabilità: poco importa se gran parte degli utilizzatori disattivino il firewall integrato al sistema e si appoggino a prodotti di terze parti provviste di tale funzionalità.

te lo traduco

Microsoft dice che se si tiene attivato il firewall di XP non si è colpiti da questo bug perchè questo firewall non ha un listening service

poichè di norma chi ne capisce di informatica usa un firewall di terze parti tipo Comodo che usano un listening service allora si è affetti da questo bug

è chiaro adesso?

hai capito ? :D

allora non leggi quello che riporto :D

te lo traduco

Microsoft dice che se si tiene attivato il firewall di XP non si è colpiti da questo bug perchè questo firewall non ha un listening service

poichè di norma chi ne capisce di informatica usa un firewall di terze parti tipo Comodo che usano un listening service allora si è affetti da questo bug

è chiaro adesso?

hai capito ? :D
Ma chi se ne importa di quale firewall alternativo poi lo user usera' al posto di quello attivo di default di XP?

uno vale l'altro per risolvere questo bug .Quel testo serve a farti capire che da solo XP col suo firewall non e' vulnerabile a questo bug.. se poi uno decide di usare un altro firewall software al posto di quello di XP perche lo reputa migliore e' uguale..basta checi sia un firewall che blocca le incoming TCp/ip Port

l'importante e' che Microsoft di default ti da Xp che col suo firewall attivo di default non e' vulnerabile a questo bug ovvero non ti da un sistema che poi deve costringere l'utente ad installare un firewall per bypassare questo bug

poi l'utente che si installi quello che vuole se il FW di XP nn gli va bene

se poi si usa router adsl si ha anche doppio firewall per proteggere da questo bug= quello hardware del router + quello software sul sistema

ah ho capito qual'è il tuo ragionamento......:D

la colpa non è di Microsoft che non sforna la patch per XP ma la colpa è di chi usa un firewall di terze parti tipo Comodo e non usa quel popò di firewall che è quello nativo di XP

:D:D:D:D:D:D:D

ah ho capito qual'è il tuo ragionamento......:D

la colpa non è di Microsoft che non sforna la patch per XP ma la colpa è di chi usa un firewall di terze parti tipo Comodo e non usa quel popò di firewall che è quello nativo di XP

:D:D:D:D:D:D:D
la colpa e' che nn hai capito nulla di cosa si scrive..e nn posso darti piu' retta

cia'

io non ho capito niente?

sto morendo dal ridere......

vatti a informare prima
Questo bug su XP Microsoft nn lo risolve ..deve riscrivere milioni di righe di codice rischiando poi di compromettere la stabilita' coi software etc che il mondo usa ( gia' scritto tutto a pagina 1 di questo thread) ..ma ti da cmqe un OS XP che di default col suo firewall attivo nn e' vulnerabile a questo bug

se poi tu o pinco pallino che sia vuoi metterti Comodo va bene lo stesso..di default XP col suo firewall attivo nn e' vulnerabile cmqe..poi che la gente si metta il firewall software che vuole

puo anche riscrivere un miliardo di linee di codice non è un mio problema

Se Microsoft continua a vendere XP (sui netbook) deve garantirne le patch di sicurezza così come è previsto dalla sua road-map

dire che Microsoft non deve rilasciare la patch perchè il firewall di XP (che nessuno usa) è sufficiente significa mettersi il prosciutto sugli occhi....

fai pure...a me queste figurelle mondiali di Microsoft non fanno che piacere

vai a leggere un pò di forum nazionali e sopratutto internazionali e verifica quanto è indignata la gente

è palese che è solo una decisione per spingere la gente a comprare W7 :D

puo anche riscrivere un miliardo di linee di codice non è un mio problema

Se Microsoft continua a vendere XP (sui netbook) deve garantirne le patch di sicurezza così come è previsto dalla sua road-map

dire che Microsoft non deve rilasciare la patch perchè il firewall di XP (che nessuno usa) è sufficiente significa mettersi il prosciutto sugli occhi....

fai pure...a me queste figurelle mondiali di Microsoft non fanno che piacere

vai a leggere un pò di forum nazionali e sopratutto internazionali e verifica quanto è indignata la gente

è palese che è solo una decisione per spingere la gente a comprare W7 :D
ma su Xp nn usi il firewall da sempre ?? chi e' quell'allocco che nn usa un firewall oggi su di un computer ?? solo un allocco appunto disabilita pure quello di sistema originale

sara' anche per far passare a Win7 ( anche se la soluzione su Xp e' "autoinserita" col suo firewall) ..puo' essere ..e sarebbe ora ,XP ha 9 anni oramai

e basta XP :D

altrimenti se pure col firewall software + il firewall Nat del tuo router adls Netgear ti senti male:D usa Linux tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto