microsoft silverlight a che serve

porchetto

la casa non fallisce
Stasera con il mio nuovo computer del 3d per il rilancio dell'economia
mi vengono proposti da windows degli aggiornamenti alcuni facolatativi tra cui silverlight - a che serve? debbo caricarlo
non è che con tutti sti aggiornamenti mi si risovraccarica il computer?

e invece uno classificato come importante Notifiche di Office Genuine Advantage, se a me non mi interessa non è che risovraccarico il computer
e poi come mai dice rilascaito il 25/8 e mi viene visualizzato solo ora quasi un mese dopo?

:ciao:

grazie per i vs aiuti

ciao porchetto :)
per me silverlight è utile anche perché se mi son perso qualche programma RAI o addirittura posso vedere quelli live
non mi risultano altri siti che utilizzano silverlight

per OGA non saprei ... senti Goofy che ne sa più di me
io installo gli aggiornamenti di win una volta al mese

che dici vale la pena installarlo?

e l'aggiornamento di OGA?
e tutti gli aggiornamenti facoltativi?
Ciao porchetto silverlight scaricalo tranquillamente.
Purtroppo non essendo capace di spiegarti a cosa serve,riporta un pezzo da Wikipedia.

Silverlight
è un ambiente di Runtime sviluppato da Microsoft per piattaforme Windows e Mac che consente di visualizzare all'interno del browser applicazioni multimediali ad alta interattività. Per le altre piattaforme come quelle basate sul kernel Linux è disponibile da parte di Novell una implementazione opensource chiamata Moonlight del cui sviluppo si occupa il progetto Mono.

OGA
Office Genuine Advantage

se il tuo Office è di provenienza lecita lo devi installare per poter continuare ad installare patches

goofy e se qualche mariuolo mi ha truffato e mi ha venduto un programma contraffatto senza che io riuscissi a riscontrarlo?
e io in buona fede lo avessi comprato ed installato?

rischio di essere accusato di ricettazione quando magari sono solo vittima di una truffa
(ho letto sul sito antipirateria di microsoft che veramente ci stanno persone che vendono pacchetti di programmi vista ed office con anche gli ologrammi contraffatti)

pensa esistevano copie contraffatte anche dei libri del Papa (varcare la soglia della speranza - un libro bellissimo che consiglio a tutti comunque)
provvedo ad installare la patch

e per silver light lo carico ?
speriamo bene

grande goofy

ciao porchetto :)
per me silverlight è utile anche perché se mi son perso qualche programma RAI o addirittura posso vedere quelli live
non mi risultano altri siti che utilizzano silverlight

per OGA non saprei ... senti Goofy che ne sa più di me
io installo gli aggiornamenti di win una volta al mese

gentilissimo come sempre
grazie come sempre

il 4 è supportato solo da questi s.o.
Sistemi operativi supportat:iWindows 7;Windows Server 2008;Windows Vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto