Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans...........

.... mancano da 9 a 13 barre orarie al minimo dei crucchi , in pratica il minimo è previsto nel pomeriggio di domani
a guardare l'rsi orario manca un piccolo rimbalzo e successiva discesa a fare un nuovo minimo decrescente , su quel minimo se l'oscillatore andrà in divergenza con i prezzi avremo il minimo del 16g.........

dacs e Usd index in chiara divergenza , sul grafico orario ,tra prezzi e oscillatore il minimo è del 16 g è questione di ore o rimane quello del pomeriggio.

stasera con una chiusura sopra 22.850 di indice fituso potremmo darlo per partito , altrimenti dobbiamo aspettare domani per saperlo.

Allegati

• Schermata-119.png
    Schermata-119.png
    23,5 KB · Visite: 615
  • Schermata-120.png
    Schermata-120.png
    17,9 KB · Visite: 616
dacs e Usd index in chiara divergenza , sul grafico orario ,tra prezzi e oscillatore il minimo è del 16 g è questione di ore o rimane quello del pomeriggio.

stasera con una chiusura sopra 22.850 di indice fituso potremmo darlo per partito , altrimenti dobbiamo aspettare domani per saperlo.

Dove ti aspetti che ci porti il rimbalzo del prossimo 15 gg Treno?

Vorrei cavalcarlo :D

Grazie

Qualcuno di voi mi potrebbe offrire lavoro in caso rimbalzino di brutto?
Oggi non solo non ho chiuso una mazza di quello aperto prima, ma ho rintostato parecchino. :help:

TRENO una domanda ma gli americani dai massimi perdono solo un 3% e si parla di rimbalzo non è un po poco?
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto