Stic@zzi Guest 29 Agosto 2019 #12 Lori ha scritto: Non si esulta o festeggia sulle disgrazie altrui, pure se lui è stato a volte strafottente...può capitare a tutti...o quasi Clicca per allargare... sono sicuro che avrai scritto la stessa cosa nel suo topic "i miei guadagni saranno le vostre perdite" e non avrai usato due pesi e due misure
Lori ha scritto: Non si esulta o festeggia sulle disgrazie altrui, pure se lui è stato a volte strafottente...può capitare a tutti...o quasi Clicca per allargare... sono sicuro che avrai scritto la stessa cosa nel suo topic "i miei guadagni saranno le vostre perdite" e non avrai usato due pesi e due misure
Stic@zzi Guest 29 Agosto 2019 #13 Ildubbio ha scritto: secondo me non è vero che è andato short, ha voluto pigliare tutti per il c.ulo. Clicca per allargare... se i portafogli potessero parlare i forum sarebbero deserti
Ildubbio ha scritto: secondo me non è vero che è andato short, ha voluto pigliare tutti per il c.ulo. Clicca per allargare... se i portafogli potessero parlare i forum sarebbero deserti
marofib Forumer storico 29 Agosto 2019 #14 Stic@zzi ha scritto: sono sicuro che avrai scritto la stessa cosa nel suo topic "i miei guadagni saranno le vostre perdite" e non avrai usato due pesi e due misure Clicca per allargare... e il sondaggio aperto per cacciare un utente dal forum ?
Stic@zzi ha scritto: sono sicuro che avrai scritto la stessa cosa nel suo topic "i miei guadagni saranno le vostre perdite" e non avrai usato due pesi e due misure Clicca per allargare... e il sondaggio aperto per cacciare un utente dal forum ?