jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #91 biavo001 ha scritto: La volpe e l'uva Clicca per allargare... Preferisco le ciliegie
a323109 Trafficante 1 Febbraio 2022 #92 Ma l'adolescente è colui che adolesce? Io adolesco Tu adolesci Egli adolesce Noi adolesciamo Voi adolesciate Essi adolesciano Come il parlante è colui che parla L'adolescente è uno che adolesce
Ma l'adolescente è colui che adolesce? Io adolesco Tu adolesci Egli adolesce Noi adolesciamo Voi adolesciate Essi adolesciano Come il parlante è colui che parla L'adolescente è uno che adolesce
a323109 Trafficante 1 Febbraio 2022 #94 franky1 ha scritto: E chissà che azione compie il verbo adolescere. Clicca per allargare... Un idea la avrei
franky1 ha scritto: E chissà che azione compie il verbo adolescere. Clicca per allargare... Un idea la avrei
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #95 a323109 ha scritto: Un idea la avrei Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2022 #96 Claire ha scritto: Lisci, lunghi, biondi. Niente frangetta. Visetto paffuto, un po' di acne. Maglia over size con maniche a coprire le mani Niente trucco. Clicca per allargare... uno sguardo, fatta la radiografia
Claire ha scritto: Lisci, lunghi, biondi. Niente frangetta. Visetto paffuto, un po' di acne. Maglia over size con maniche a coprire le mani Niente trucco. Clicca per allargare... uno sguardo, fatta la radiografia
mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2022 #97 Claire ha scritto: Non è la prima Ma tutte cose che durano un battito d'ali Clicca per allargare... cosa che per un maschio non e' affatto negativa , tutta esperienza
Claire ha scritto: Non è la prima Ma tutte cose che durano un battito d'ali Clicca per allargare... cosa che per un maschio non e' affatto negativa , tutta esperienza
mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2022 #98 a323109 ha scritto: Ma l'adolescente è colui che adolesce? Io adolesco Tu adolesci Egli adolesce Noi adolesciamo Voi adolesciate Essi adolesciano Come il parlante è colui che parla L'adolescente è uno che adolesce Clicca per allargare... incoativo
a323109 ha scritto: Ma l'adolescente è colui che adolesce? Io adolesco Tu adolesci Egli adolesce Noi adolesciamo Voi adolesciate Essi adolesciano Come il parlante è colui che parla L'adolescente è uno che adolesce Clicca per allargare... incoativo
titano Forumer storico 2 Febbraio 2022 #99 stradivari ha scritto: Bhe, Pirlun e’ un bravo ragazzo. Deve lavorare un bel po’ sul suo carattere Clicca per allargare... O' corretto o'
stradivari ha scritto: Bhe, Pirlun e’ un bravo ragazzo. Deve lavorare un bel po’ sul suo carattere Clicca per allargare... O' corretto o'
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2022 #100 mvdvec ha scritto: cosa che per un maschio non e' affatto negativa , tutta esperienza Clicca per allargare... Non lo è per nessun giovanissimo. Ci mancherebbe legarsi per anni e anni alla stessa persona a 15 anni o giù di lì.
mvdvec ha scritto: cosa che per un maschio non e' affatto negativa , tutta esperienza Clicca per allargare... Non lo è per nessun giovanissimo. Ci mancherebbe legarsi per anni e anni alla stessa persona a 15 anni o giù di lì.