patatina 77 Creatore di UGC 1 Febbraio 2022 #81 Claire ha scritto: Io a 17 anni ero un cesso. E interessante come una zucchina lessa e scondita Clicca per allargare... Ma quegli anni la ci stava. Girava ancora la favola drl brutto anatroccolo.
Claire ha scritto: Io a 17 anni ero un cesso. E interessante come una zucchina lessa e scondita Clicca per allargare... Ma quegli anni la ci stava. Girava ancora la favola drl brutto anatroccolo.
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #82 jean_05 ha scritto: Anche adesso se proprio vogliamo dirlo Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #83 jean_05 ha scritto: Anche adesso se proprio vogliamo dirlo Clicca per allargare... De gustibus
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #84 franky1 ha scritto: Clicca per allargare... Mi adeguo al clima. Sono camaleontico.
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #85 jean_05 ha scritto: Mi adeguo al clima. Sono camaleontico. Clicca per allargare... Ah giusto infatti il clima attuale è quello dei ban multipli.
jean_05 ha scritto: Mi adeguo al clima. Sono camaleontico. Clicca per allargare... Ah giusto infatti il clima attuale è quello dei ban multipli.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #86 franky1 ha scritto: Ah giusto infatti il clima attuale è quello dei ban multipli. Clicca per allargare... Sono pronto per il mio primo ban
franky1 ha scritto: Ah giusto infatti il clima attuale è quello dei ban multipli. Clicca per allargare... Sono pronto per il mio primo ban
patatina 77 Creatore di UGC 1 Febbraio 2022 #87 Comunque sei stata brava ad accettare questa situazione. Io se le figlie avranno dei fidanzati non li voglio vedere mai. Proprio non ce la faccio.
Comunque sei stata brava ad accettare questa situazione. Io se le figlie avranno dei fidanzati non li voglio vedere mai. Proprio non ce la faccio.
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #88 patatina 77 ha scritto: Comunque sei stata brava ad accettare questa situazione. Io se le figlie avranno dei fidanzati non li voglio vedere mai. Proprio non ce la faccio. Clicca per allargare... Son curiosa come una scimmia
patatina 77 ha scritto: Comunque sei stata brava ad accettare questa situazione. Io se le figlie avranno dei fidanzati non li voglio vedere mai. Proprio non ce la faccio. Clicca per allargare... Son curiosa come una scimmia
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 1 Febbraio 2022 #89 Claire ha scritto: Son curiosa come una scimmia Clicca per allargare... femmina, I guess! ciao sweety, great job! p.s. cosa non si fa x i figli, mica x le morosine, ça va sans dire
Claire ha scritto: Son curiosa come una scimmia Clicca per allargare... femmina, I guess! ciao sweety, great job! p.s. cosa non si fa x i figli, mica x le morosine, ça va sans dire
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #90 jean_05 ha scritto: Anche adesso se proprio vogliamo dirlo Clicca per allargare... La volpe e l'uva