stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2022 #72 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #73 stradivari ha scritto: Clicca per allargare... Ogni tanto ti tradisci
patatina 77 Creatore di UGC 1 Febbraio 2022 #74 Saremo già alla fase in cui..."mmmm... io alla sua età ero meglio Claire ha scritto: Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità Clicca per allargare... Capelli lisci, frangetta, pallida come una lampada a LED e mascara alla Cleopstra? Si ok, sciacquetta.
Saremo già alla fase in cui..."mmmm... io alla sua età ero meglio Claire ha scritto: Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità Clicca per allargare... Capelli lisci, frangetta, pallida come una lampada a LED e mascara alla Cleopstra? Si ok, sciacquetta.
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #75 jean_05 ha scritto: Ogni tanto ti tradisci Clicca per allargare... E' vero, ogni tanto esce fuori il suo vero io.
jean_05 ha scritto: Ogni tanto ti tradisci Clicca per allargare... E' vero, ogni tanto esce fuori il suo vero io.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #76 patatina 77 ha scritto: Saremo già alla fase in cui..."mmmm... io alla sua età ero meglio Capelli lisci, frangetta, pallida come una lampada a LED e mascara alla Cleopstra? Si ok, sciacquetta. Clicca per allargare... No lei era decisamente peggio
patatina 77 ha scritto: Saremo già alla fase in cui..."mmmm... io alla sua età ero meglio Capelli lisci, frangetta, pallida come una lampada a LED e mascara alla Cleopstra? Si ok, sciacquetta. Clicca per allargare... No lei era decisamente peggio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2022 #77 jean_05 ha scritto: Ogni tanto ti tradisci Clicca per allargare... Mi adeguo al clima. Sono camaleontico.
jean_05 ha scritto: Ogni tanto ti tradisci Clicca per allargare... Mi adeguo al clima. Sono camaleontico.
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #78 patatina 77 ha scritto: Saremo già alla fase in cui..."mmmm... io alla sua età ero meglio Capelli lisci, frangetta, pallida come una lampada a LED e mascara alla Cleopstra? Si ok, sciacquetta. Clicca per allargare... Lisci, lunghi, biondi. Niente frangetta. Visetto paffuto, un po' di acne. Maglia over size con maniche a coprire le mani Niente trucco.
patatina 77 ha scritto: Saremo già alla fase in cui..."mmmm... io alla sua età ero meglio Capelli lisci, frangetta, pallida come una lampada a LED e mascara alla Cleopstra? Si ok, sciacquetta. Clicca per allargare... Lisci, lunghi, biondi. Niente frangetta. Visetto paffuto, un po' di acne. Maglia over size con maniche a coprire le mani Niente trucco.
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #79 jean_05 ha scritto: No lei era decisamente peggio Clicca per allargare... Io a 17 anni ero un cesso. E interessante come una zucchina lessa e scondita
jean_05 ha scritto: No lei era decisamente peggio Clicca per allargare... Io a 17 anni ero un cesso. E interessante come una zucchina lessa e scondita
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #80 Claire ha scritto: Io a 17 anni ero un cesso. E interessante come una zucchina lessa e scondita Clicca per allargare... Anche adesso se proprio vogliamo dirlo
Claire ha scritto: Io a 17 anni ero un cesso. E interessante come una zucchina lessa e scondita Clicca per allargare... Anche adesso se proprio vogliamo dirlo