Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #21 ForexNick ha scritto: e' pure una questione ideologica, non si e' mai vista una femminista mettersi a fare la cuoca Clicca per allargare... E perché? Amare la cucina non dipende mica dall'essere femminista o meno.
ForexNick ha scritto: e' pure una questione ideologica, non si e' mai vista una femminista mettersi a fare la cuoca Clicca per allargare... E perché? Amare la cucina non dipende mica dall'essere femminista o meno.
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #22 stradivari ha scritto: Hahahahah. Claire mi confermerà . Meglio Pirlun che Pillon. Che e’ tutto dire Clicca per allargare... Si. Decisamente
stradivari ha scritto: Hahahahah. Claire mi confermerà . Meglio Pirlun che Pillon. Che e’ tutto dire Clicca per allargare... Si. Decisamente
mvdvec Aquila della notte 1 Febbraio 2022 #23 stradivari ha scritto: Hahahahah. Claire mi confermerà . Meglio Pirlun che Pillon. Che e’ tutto dire Clicca per allargare... parole d'inusitata durezza
stradivari ha scritto: Hahahahah. Claire mi confermerà . Meglio Pirlun che Pillon. Che e’ tutto dire Clicca per allargare... parole d'inusitata durezza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2022 #24 mvdvec ha scritto: parole d'inusitata durezza Clicca per allargare... Bhe, Pirlun e’ un bravo ragazzo. Deve lavorare un po’ sul suo carattere, ma penso che sia migliore di altri
mvdvec ha scritto: parole d'inusitata durezza Clicca per allargare... Bhe, Pirlun e’ un bravo ragazzo. Deve lavorare un po’ sul suo carattere, ma penso che sia migliore di altri
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Febbraio 2022 #25 Claire ha scritto: E perché? Amare la cucina non dipende mica dall'essere femminista o meno. Clicca per allargare... ma tu ami la cucina ?
Claire ha scritto: E perché? Amare la cucina non dipende mica dall'essere femminista o meno. Clicca per allargare... ma tu ami la cucina ?
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #26 ForexNick ha scritto: ma tu ami la cucina ? Clicca per allargare... Io no ma è perché sono vegan e i figli no. Essere femminista non c'entra. Mia sorella minore non lo è ma odia cucinare lo stesso
ForexNick ha scritto: ma tu ami la cucina ? Clicca per allargare... Io no ma è perché sono vegan e i figli no. Essere femminista non c'entra. Mia sorella minore non lo è ma odia cucinare lo stesso
mvdvec Aquila della notte 1 Febbraio 2022 #27 ForexNick ha scritto: ma tu ami la cucina ? Clicca per allargare... si, perché è di legno , deriva dal mondo vegetale
ForexNick ha scritto: ma tu ami la cucina ? Clicca per allargare... si, perché è di legno , deriva dal mondo vegetale
superb@ffone NoTax 1 Febbraio 2022 #28 Claire ha scritto: Io no ma è perché sono vegan e i figli no. Essere femminista non c'entra. Mia sorella minore non lo è ma odia cucinare lo stesso Clicca per allargare... Non sei obbligata a rispondere a tutte le minchiate che vengono scritte
Claire ha scritto: Io no ma è perché sono vegan e i figli no. Essere femminista non c'entra. Mia sorella minore non lo è ma odia cucinare lo stesso Clicca per allargare... Non sei obbligata a rispondere a tutte le minchiate che vengono scritte
ceccotti enzo 1 Febbraio 2022 #29 dai claire hai già i figli, i cani, le tartarughe... una bocca in più cosa sarà mai?
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #30 superb@ffone ha scritto: Non sei obbligata a rispondere a tutte le minchiate che vengono scritte Clicca per allargare... Devo dire VAC
superb@ffone ha scritto: Non sei obbligata a rispondere a tutte le minchiate che vengono scritte Clicca per allargare... Devo dire VAC