biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #41 Claire ha scritto: Parli del nipotino? Quanto scommettiamo che entro l'estate la morosa pianta mio figlio? Clicca per allargare... Entro questa notte, subito dopo cena
Claire ha scritto: Parli del nipotino? Quanto scommettiamo che entro l'estate la morosa pianta mio figlio? Clicca per allargare... Entro questa notte, subito dopo cena
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #42 Claire ha scritto: Zuppa di cereali e lenticchie, scaloppine al limone, insalata mista, verdure grigliate. Clicca per allargare... Scaloppine di carne?
Claire ha scritto: Zuppa di cereali e lenticchie, scaloppine al limone, insalata mista, verdure grigliate. Clicca per allargare... Scaloppine di carne?
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #43 biavo001 ha scritto: Scaloppine di carne? Clicca per allargare... Eh sì. Loro la mangiano.
mvdvec Aquila della notte 1 Febbraio 2022 #44 biavo001 ha scritto: Scaloppine di carne? Clicca per allargare... Scaloppine di tofu | Buttalapasta Di vitello
biavo001 ha scritto: Scaloppine di carne? Clicca per allargare... Scaloppine di tofu | Buttalapasta Di vitello
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #45 Be' adesso stacco che tra cucina e un minimo di restauro il tempo stringe
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 1 Febbraio 2022 #46 Claire ha scritto: Be' adesso stacco che tra cucina e un minimo di restauro il tempo stringe Clicca per allargare... grande Claire Complimenti mamma buona serata, enjoy it
Claire ha scritto: Be' adesso stacco che tra cucina e un minimo di restauro il tempo stringe Clicca per allargare... grande Claire Complimenti mamma buona serata, enjoy it
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Febbraio 2022 #47 Claire ha scritto: Io no ma è perché sono vegan e i figli no. Essere femminista non c'entra. Mia sorella minore non lo è ma odia cucinare lo stesso Clicca per allargare... ma lascia stare la sorella, se non ami la cucina perche' mai dovresti fare la cuoca a figlio ed amorosa ?
Claire ha scritto: Io no ma è perché sono vegan e i figli no. Essere femminista non c'entra. Mia sorella minore non lo è ma odia cucinare lo stesso Clicca per allargare... ma lascia stare la sorella, se non ami la cucina perche' mai dovresti fare la cuoca a figlio ed amorosa ?
claudios Forumer storico 1 Febbraio 2022 #48 biavo001 ha scritto: Scaloppine di carne? Clicca per allargare... non fare domande indiscrete, consiglia il carburante piuttosto
biavo001 ha scritto: Scaloppine di carne? Clicca per allargare... non fare domande indiscrete, consiglia il carburante piuttosto
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #49 claudios ha scritto: non fare domande indiscrete, consiglia il carburante piuttosto Clicca per allargare... Scaloppine al limone, farei o un rosso molto leggero, tipo dolcetto o freisa, ma andrei direttamente con uno champagne blanc de noir di Ambonnay
claudios ha scritto: non fare domande indiscrete, consiglia il carburante piuttosto Clicca per allargare... Scaloppine al limone, farei o un rosso molto leggero, tipo dolcetto o freisa, ma andrei direttamente con uno champagne blanc de noir di Ambonnay
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Febbraio 2022 #50 biavo001 ha scritto: Scaloppine al limone, farei o un rosso molto leggero, tipo dolcetto o freisa, ma andrei direttamente con uno champagne blanc de noir di Ambonnay Clicca per allargare... roba per effeminati! viva la birra moretti bevuta a garganella dalla lattina!
biavo001 ha scritto: Scaloppine al limone, farei o un rosso molto leggero, tipo dolcetto o freisa, ma andrei direttamente con uno champagne blanc de noir di Ambonnay Clicca per allargare... roba per effeminati! viva la birra moretti bevuta a garganella dalla lattina!