Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #31 ceccotti ha scritto: dai claire hai già i figli, i cani, le tartarughe... una bocca in più cosa sarà mai? Clicca per allargare... Parli del nipotino? Quanto scommettiamo che entro l'estate la morosa pianta mio figlio?
ceccotti ha scritto: dai claire hai già i figli, i cani, le tartarughe... una bocca in più cosa sarà mai? Clicca per allargare... Parli del nipotino? Quanto scommettiamo che entro l'estate la morosa pianta mio figlio?
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 1 Febbraio 2022 #34 Claire ha scritto: Parli del nipotino? Quanto scommettiamo che entro l'estate la morosa pianta mio figlio? Clicca per allargare... Ops viene già questa sera Niente si rimanda la cenetta a domani, hai appena messo in ammollo fagioli e ceci! Aperitivo fruttino oggi, legumi duman. Le convenzioni cribbio, un minimo di classe! agevolo fotina scapperà prima dell'estate
Claire ha scritto: Parli del nipotino? Quanto scommettiamo che entro l'estate la morosa pianta mio figlio? Clicca per allargare... Ops viene già questa sera Niente si rimanda la cenetta a domani, hai appena messo in ammollo fagioli e ceci! Aperitivo fruttino oggi, legumi duman. Le convenzioni cribbio, un minimo di classe! agevolo fotina scapperà prima dell'estate
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Febbraio 2022 #35 Claire ha scritto: Mi ha chiesto di cucinare Clicca per allargare... Pensa se ti avesse chiesto di rodare il materasso nuovo....
Claire ha scritto: Mi ha chiesto di cucinare Clicca per allargare... Pensa se ti avesse chiesto di rodare il materasso nuovo....
raskolnik Forumer storico 1 Febbraio 2022 #36 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Gli fai provare materasso nuovo ?
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #37 rikirix ha scritto: Pensa se ti avesse chiesto di rodare il materasso nuovo.... Clicca per allargare... Al massimo mi chiede di non scendere in taverna
rikirix ha scritto: Pensa se ti avesse chiesto di rodare il materasso nuovo.... Clicca per allargare... Al massimo mi chiede di non scendere in taverna
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #38 Claire ha scritto: Mi ha chiesto di cucinare No. Ha 17 anni, quasi 18 Clicca per allargare... Probabilmente non ha il coraggio di mollarla
Claire ha scritto: Mi ha chiesto di cucinare No. Ha 17 anni, quasi 18 Clicca per allargare... Probabilmente non ha il coraggio di mollarla
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #40 raskolnik ha scritto: Qual è il menù? Clicca per allargare... Zuppa di cereali e lenticchie, scaloppine al limone, insalata mista, verdure grigliate.
raskolnik ha scritto: Qual è il menù? Clicca per allargare... Zuppa di cereali e lenticchie, scaloppine al limone, insalata mista, verdure grigliate.